FUFO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FUFO

Fancazzeggio Universitario Finemente Organizzato
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 133 il Sab Giu 12, 2021 11:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Yu Yu Hakusho
Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 3:01 pm Da Il Val

» Commissioni
Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:59 am Da Il Kami

» Ragnarok Online
Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:53 am Da Il Kami

» Gruppo Ranma 1/2
Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 12:54 am Da Marti

» Letteratura inglese 2
Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 8:34 pm Da Luha

» Poteri supereroici
Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:54 am Da GiuSiL

» Ling. Giapponese 2..
Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 1:36 pm Da GiuSiL

» Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)
Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:44 pm Da Il Val

» Bossoli sparsi
Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:36 pm Da Il Val


 

 Gruppo Kuroshitsuji

Andare in basso 
+13
Marti
GiuSiL
Mr. Batsy
Dano
Megami
Akabara
Il Val
Sabubu
ViviFreeGiovanna
Kuro
Cozzer
Luha
Il Kami
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 11:52 am

Viva la F.O.C.A.! Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Luha

Luha


Messaggi : 207
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 34

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 4:28 pm

io ci sono ma credo che per i capelli mi basterà un qualche tipo di tinta, ormai tanto ci ho fatto il callo. E stavolta con un pò di fortuna il colore sarà normale
Torna in alto Andare in basso
Il Val

Il Val


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.11.09
Età : 35

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 6:49 pm

Pdor, figlio di Khmer ha scritto:
Viva la F.O.C.A.! Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_cheers

Mi oppongo ufficialmente al nome 'F.O.C.A.' per il gruppo, da questo post in poi.

EDIT
Specifico: la mia non è un'opposizione del tipo 'non sono d'accordo', è un'opposizione del tipo 'dovrete passare sul mio cadavere narcotizzato e crivellato di colpi'.
Torna in alto Andare in basso
Mr. Batsy

Mr. Batsy


Messaggi : 221
Data di iscrizione : 06.12.09

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 7:31 pm

ma così potevamo usare Danogunther come versificatore del nostro manifesto! (molto dadaista come idea...)
Torna in alto Andare in basso
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 7:42 pm

Mi dispiace Val, ma vige la democrazia. E democraticamente, la maggioranza ha deciso il nome F.O.C.A., che verrà imposto alla minoranza in disaccordo. °_°


Ultima modifica di Pdor, figlio di Khmer il Lun Dic 28, 2009 9:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GiuSiL

GiuSiL


Messaggi : 219
Data di iscrizione : 27.11.09
Età : 34

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 8:18 pm

A me il nome Foca piace finchè non si urla "Viva la Foca".. lì si scade di 9000 punti.. XD l'unico urlo di battaglia è il verso di Danilo!

Io inizio a chiedere il weekend libero al lavoro, intanto u.u sperando che il costume mi vada.. x°D al peggio pensi che si possa provare a modificare un po'? Io ho una zia che può farlo, non devi per forza pensare a tutto tu, Eli ^^ anche se vuoi allenarti xD
Torna in alto Andare in basso
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 10:41 pm

Mr. Batsy ha scritto:
Io ci sono volentieri anche se ODIO visceralmente milano

Uhm, non avevo considerato il fattore "Milano", anche io non sopporto quella città Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_eek

Eh vabè.
Torna in alto Andare in basso
Dano

Dano


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 25.11.09

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 10:58 pm

Milano spacca!!
Torna in alto Andare in basso
Mr. Batsy

Mr. Batsy


Messaggi : 221
Data di iscrizione : 06.12.09

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 10:49 am

Mi repelle...e ho pure dei motivi perchè mi repelli ma penso che non vi interessino (più che altro perchè vi terrei qui delle ore)
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 12:43 pm

Vabbè, tanto se si va a fare cosplay Milano la si vede DECISAMENTE poco.
Torna in alto Andare in basso
Il Kami

Il Kami


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Bologna

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 4:31 pm

Allora, ho iniziato a dare un'occhiata su Ebay per le parrucche:

Per Erica:
http://cgi.ebay.it/Kuroshitsuji-Elizabeth-cosplay-wig_W0QQitemZ270499930711QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3efb0d6257

Per Giusil:
http://cgi.ebay.it/Custom-styled-Kuroshitsuji-Madam-Red-Cosplay-Wig_W0QQitemZ170360625491QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item27aa48d953

Per Dano:
http://cgi.ebay.it/Custom-styled-Kuroshitsuji-Finny-Finian-Cosplay-Wig_W0QQitemZ170376496528QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item27ab3b0590

Per Marti:
http://cgi.ebay.it/Kuroshitsuji-cosplay-wig_W0QQitemZ270500000596QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3efb0e7354

Per Giuggiù:
http://cgi.ebay.it/Handsome-short-black-mens-human-made-hair-wig-wigs_W0QQitemZ250526392660QQcmdZViewItemQQptZFR_YO_Vetements_AccessoiresHommes?hash=item3a54896154

Poi, siccome avevo ordinato una parrucca per me, ma me l'hanno mandata del colore sbagliato, e casualmente è perfetta per fare Grell, al Batsy gliela posso vendere direttamente io. E' nuova (l'ho messa solo per fare una foto), e l'ho pagata 25 euro compresa la spedizione.


Se a voi va bene, fatemi sapere. Nel caso non abbiate un account Ebay, potete dare i soldi a me e poi ci penso io ad ordinare.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Elisa-Cosplay/2
GiuSiL

GiuSiL


Messaggi : 219
Data di iscrizione : 27.11.09
Età : 34

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 4:52 pm

Eli, io non ho l'account eBay, quindi penso farò come hai detto.. sembra bella, quella di Madam Red, ma non è un po' troppo viola, rispetto al rosso dei capelli del pg? o.o boh, forse è solo un'impressione x3 l'esperta sei tu, se l'hai trovata e pensi vada bene mi fido ciecamente.. però prima di ordinarla devo provare il vestito XD heh
Torna in alto Andare in basso
Il Kami

Il Kami


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Bologna

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 4:59 pm

Ho trovato anche questa:
http://cgi.ebay.it/Black-Butler-madam-red-wig-Cosplay_W0QQitemZ260532775847QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3ca8f6aba7

Costa un po' di più (neanche tanto), ma il colore è perfetto, anche la qualità dovrebbe essere migliore, perché è fatta con un materiale diverso e resistente al calore fino a 200°.

Allora appena torno a Bologna, se il vestito ti va bene, ordiniamo questa, ok?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Elisa-Cosplay/2
Il Kami

Il Kami


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Bologna

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 5:03 pm

Ah, ho trovato questa, per Erica, dallo stesso venditore:
http://cgi.ebay.it/Black-Butler-Elizabeth-wig-Cosplay_W0QQitemZ250487311583QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3a52350cdf

Sarebbe meglio comprarle insieme, così arrivano insieme e si risparmia sulla spedizione.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Elisa-Cosplay/2
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 5:31 pm

La mia sembra un po' diversa rispetto all'originale... per alcune cose. Però dato che è un'acconciatura un po' strana posso capire sia difficile trovarne di molto somiglianti... Se è la migliore che hai trovato mi va bene, e grazie dell'impegno XD
Torna in alto Andare in basso
GiuSiL

GiuSiL


Messaggi : 219
Data di iscrizione : 27.11.09
Età : 34

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 5:52 pm

Zi, la seconda mi sembra meglio.. anche quella di Erica *_* ora sentiamo che ne pensa lei.. ma i capelli di Marti non si riescono a fare così senza parrucca? o.o magari con delle extension per le trecciozze..
Torna in alto Andare in basso
Il Kami

Il Kami


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Bologna

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 6:10 pm

Sì, volendo si potrebbero prendere solo le extension per le trecce, però dovrebbe farsi la tinta nera e la frangia...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Elisa-Cosplay/2
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 6:16 pm

Eh appunto, il problema è che sono castana, e non ho capelli lisci o che comunque possano essere versatili per la frangia e robe varie... Non verrebbe un gran risultato : /
Torna in alto Andare in basso
Il Kami

Il Kami


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Bologna

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 8:13 pm

Ho trovato anche questa, vedi tu quale preferisci:
http://cgi.ebay.it/Black-Butler-Ranmao-Cosplay-wig-costume_W0QQitemZ270458126887QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3ef88f8227

In ogni caso, mi sa che sarebbe comunque da modificare un po'.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Elisa-Cosplay/2
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:40 pm

Bè tra le due l'ultima è la più brutta di sicuro XD Però rispetto all'altra è più modificabile credo Neutral
Torna in alto Andare in basso
GiuSiL

GiuSiL


Messaggi : 219
Data di iscrizione : 27.11.09
Età : 34

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 11:04 pm

Beh.. Marti, secondo me se tu ti fidi si potrebbero usare direttamente i tuoi.. ci sono quegli shampoo coloranti che dopo 5 - 6 lavaggi (o anche 3 o 4 molto cattivi XD) vanno via e - da quel che ho visto da una mia amica - non lasciano traccia di nero, soprattutto sul castano.. quindi magari potremmo provare con quello.. poi i capelli ti si piastrano, per acconciarli.. non so, eh, è un'idea per risparmiare su una parrucca che, a mio parere, si potrebbe evitare >,< poi fate voi!
*torna nell'angolino
Torna in alto Andare in basso
Il Kami

Il Kami


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Bologna

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 11:09 pm

Eh però secondo me il problema è la frangia... Alla fine si tratta di tagliarli e non so se Marti è disposta a farlo solo per un cosplay XD

Comunque, per quanto riguarda la parrucca, a me ispira di più la prima...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Elisa-Cosplay/2
GiuSiL

GiuSiL


Messaggi : 219
Data di iscrizione : 27.11.09
Età : 34

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 12:10 am

Ah, giusto >_< no, se si parla di tagli sono la prima che si oppone xD quindi parrucc parruc
Torna in alto Andare in basso
Megami

Megami


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 30.11.09
Età : 35
Località : Montecchio Maggiore (VI) / Bologna

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 8:25 am

Belle tutte e due, grazie Kami...però...costano tantino... é.è
Torna in alto Andare in basso
Il Kami

Il Kami


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Bologna

Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 3:22 pm

Eh lo so... Però il problema è che come parrucca è abbastanza "complicata", quindi è impossibile trovarla a un prezzo più basso.
Comunque adesso vedo se riesco a contrattare col venditore... magari col fatto che compro un bel po' di roba riesco a farmi fare uno sconto.
Tu quanto saresti disposta a spendere al massimo?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Elisa-Cosplay/2
Contenuto sponsorizzato





Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Kuroshitsuji   Gruppo Kuroshitsuji - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gruppo Kuroshitsuji
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scenetta Kuroshitsuji

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FUFO  :: "Serietà Universitaria" :: Cosplay Project-
Vai verso: