FUFO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FUFO

Fancazzeggio Universitario Finemente Organizzato
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 133 il Sab Giu 12, 2021 11:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Yu Yu Hakusho
Personaggi per il beta-test di Corpus Dei Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 3:01 pm Da Il Val

» Commissioni
Personaggi per il beta-test di Corpus Dei Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:59 am Da Il Kami

» Ragnarok Online
Personaggi per il beta-test di Corpus Dei Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:53 am Da Il Kami

» Gruppo Ranma 1/2
Personaggi per il beta-test di Corpus Dei Icon_minitimeMar Set 28, 2010 12:54 am Da Marti

» Letteratura inglese 2
Personaggi per il beta-test di Corpus Dei Icon_minitimeGio Set 23, 2010 8:34 pm Da Luha

» Poteri supereroici
Personaggi per il beta-test di Corpus Dei Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:54 am Da GiuSiL

» Ling. Giapponese 2..
Personaggi per il beta-test di Corpus Dei Icon_minitimeGio Set 16, 2010 1:36 pm Da GiuSiL

» Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)
Personaggi per il beta-test di Corpus Dei Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:44 pm Da Il Val

» Bossoli sparsi
Personaggi per il beta-test di Corpus Dei Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:36 pm Da Il Val


 

 Personaggi per il beta-test di Corpus Dei

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Personaggi per il beta-test di Corpus Dei Empty
MessaggioTitolo: Personaggi per il beta-test di Corpus Dei   Personaggi per il beta-test di Corpus Dei Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 10:00 pm

...e comunque avevo modificato delle cose.
Cod-Gor:
1. Finn Rimpleton: figlio di contadini di Cod-Gor, lavorava come guida per le battute di caccia dei nobili lungo i boschi. Dopo l'inizio dell'innaturale carestia, ha deciso di aiutare la propria famiglia intraprendendo un viaggio verso un circolo di Sacerdoti della Natura per scoprire qualcosa di più sulla situazione e chiedere aiuto. Classe: scout.
2. Naghator Tirnel: assistente consigliere del governatore di Cod-Gor, Roman Sloderis, un piccolo politico corrotto dalla Duchessa Telara perché non faccia nulla per la carestia e, anzi, incolpi uno sfruttamento eccessivo di quelle terre da parte degli Sledgehammers, in modo da far loro terra bruciata attorno e metterli con le spalle al muro. Naghator vuole scoprire il motivo della carestia, capire perché il governatore non stia facendo nulla per ripristinare le cose alla normalità e appurare se gli Sledgehammers davvero c'entrano con tutto ciò. Essendo un fanatico dello status quo (e per questo fu scelto dal governatore), non sopporta una situazione di cambiamento così drastico, portandolo a mettersi contro il governatore stesso. Classe: Agente dell'Equilibrio di Llander.
3. Uriel Deridan: lavora come oracolo in un piccolo villaggio di Cod-Gor. Fa parte del circolo druidico della zona, di neanche una decina di membri. Dopo la carestia, il circolo ha riconosciuto l'opera di un artefatto druidico che si credeva scomparso da tempo. Il sospetto è che sia stato messo lì da Sacerdoti della Natura per tentare di screditare e cacciare i druidi, non appena sarà appresa la natura della magia. Classe: druido.
4. Marcus Norrin: membro di una milizia cittadina di un villaggio nella regione di Cod-Gor. Intuendo, in merito alla carestia, la possibilità che sia opera di una qualche magia e vedendo la situazione peggiorare, decide di andare a chiedere consiglio ad un piccolo circolo druidico. Classe: soldato.
5. Luna Boyle: idrocineta di una città non distante dalla regione agricola di Cod-Gor, dopo essere stata scoperta come tale, decide di fuggire verso un posto che forse apprezzerà i suoi talenti con l'acqua, aiutando a superare la carestia. Classe: idrocineta.
6. Neilin Rakas: druida scelta per posizionare ed attivare l'artefatto, senza sapere cos'avrebbe fatto. Dopo di ciò, uscì dalla gilda dei Seguaci del Rubino e decise di opporsi a qualsiasi piano avessero in mente per far crollare la gilda. Attualmente, ha deciso di unirsi ad un piccolo circolo di druidi per trovare una soluzione al problema causato dall'artefatto, non sapendo lei come disattivarlo o rimuoverlo. Classe: druido.
7. Helooras Ti'Nayi: mezzelfo silvano, figlio dell'elfo leader del gruppo di Sacerdoti della Natura, deciso a porre fine alla carestia nella regione di Cod-Gor. Helooras è convinto che sia il piccolo gruppetto di druidi della regione la causa di tutto, per poter incolpare i Sacerdoti e poter dimostrare l'unico controllo che hanno loro sulla natura è distruttivo. Classe: Sacerdote della Natura.
8. Terenzius Collis: ingaggiato dalla Duchessa Telara, è un giovane mezzhalfling incaricato di sabotare come può qualsiasi azione dei Sacerdoti della Natura, senza spiegarne il motivo. Per questo è deciso ad infiltrarsi. Classe: Ladro.
9. Jenny Red: ragazza entusiasta e ottimista, è stata informata dalla sua Chiesa di dissapori nella regione di Cod-Gor che potrebbero portare a battaglie. E' decisa a fermare qualsiasi cosa stia avvenendo lì o ad aiutare i feriti nel caso non ci riesca. Classe: Illuminata di Jare.
Reandall:
1. Monìque Le Rouje: prostituta del Bazar del Piacere che, per arrotondare, fa la ladra. Vorrebbe trovare un uomo ricco da sedurre e sfruttare, oppure da derubare se non ci riesce, per poi vivere nell'agiatezza per il resto della vita. Classe: ladra.
2. Tim Sorr: saltimbanco di palazzo, giovane ma poco ambizioso. E' stato l'ultimo l'ultimo a strappare una risata dal defunto re. Evita la noia e la stanchezza del suo lavoro raccogliendo e raccontando pettegolezzi di palazzo. Dopo i recenti avvenimenti, la sua curiosità è aumentata e intende scoprire qualcosa. Classe: saltimbanco.
3. Roderick Danercu: sicario delle Lame Nere infiltrato a palazzo. Lavora come stalliere e punta ad un impiego di servitore per qualche nobile frequentatore del palazzo reale, in modo da poter agire con più facilità nel caso qualcosa andasse storto nel piano del leader delle Lame Nere. Classe: sicario.
4. Caleb Enblovic: seguace della Chiesa della Luce Suprema. E' stato incaricato di indagare sulle voci che parlano di un possibile ritorno in forze della Chiesa di Kandeor. Classe: Benedetto del Demiurgo.
5. Scott Ripley: guardia reale infiltrata nella Chiesa della Luce Suprema, come devoto. Vuole scoprire il più possibile sugli intenti di questa nuova chiesa, così sospetta. Classe: soldato.
6. Trevor Ripper: guardia reale che deve investigare sulle Lame Nere, in particolare quelle che si pensa risiedano come servitori dei nobili. Classe: soldato.
7. Martin Van Helt: Sledgehammer impiegato come guardia del corpo per i diplomatici halfling. Classe: mercenario.
8. Gregor Nestor: Sledgehammer che, ormai troppo vecchio per lavorare attivamente come mercenario, è stato assegnato a compiti di rappresentanza nella capitale. I diplomatici di Strӧmm lo vogliono incontrare per convincere la sua gilda ad unirsi al loro regno per schiacciare quello di Gondar. Classe: mercenario.
9. Iride Moneschi: adepta di Kandeor che prima operava nel suo, ormai ex, tempio. Convinta che l'abbandono dei fedeli sia opera della Chiesa della Luce Suprema, è rimasta a Reandall insieme ad un gruppetto di altri adepti, cercando di riottenere il favore della gente, smascherare il nuovo culto e cacciarlo via. Attende l'arrivo di una legione di Templari di Kandeor. Classe: Lanterna di Kandeor.
10. Ruben Shoelz: fedele del Demiurgo (quindi della Chiesa della Luce Suprema), ha il compito di attirare nuovi fedeli convincendo nobili ad unirsi a loro e compiendo azioni eroiche che lo mettano in risalto agli occhi del popolo. Vorrebbe inscenare un finto rapimento di un aristocratico (seguendone qualcuno dal palazzo reale), meglio se molto giovane, per poter poi fingersi suo salvatore. Classe: Benedetto del Demiurgo.
11. Nirrogar Longbeard: nano facente parte della scorta privata dei diplomatici del regno nanico. Siccome è vietato introdurre guerrieri stranieri, anche come scorta diplomatica, perché verrebbe inteso come invasione belligerante, lui si finge un assistente per il più anziano dei nani. Classe: monaco di Lin-Ghan.
12. Kaeyra Zerkos: guardia reale di stanziamento nel palazzo. Gli ultimi avvenimenti l'hanno messa in allarme, per cui tiene bene gli occhi spalancati e cerca di non farsi sfuggire nessun dettaglio, certa che il colpevole degli ultimi fatti è ancora a palazzo. Classe: soldato.
13. Saradon Ichmael: avventuriero in cerca di fortuna e combattimenti da cui trarre vantaggio. Sapendo della condizione del regno e dei suoi evidenti scompigli interni, di cui sicuramente cercano di trarne vantaggio i criminali più astuti, decide di sfruttare la situazione per raccogliere un po' di taglie. Classe: cacciatore di taglie.
14. Norrad Blackstar: incantatore dei Seguaci del Rubino Rosso. Essendo l'ultimo arrivato della gilda e relativamente giovane, rispetto all'età degli altri, gli viene dato il compito più scomodo e fastidioso: tenere lontano chiunque voglia mettere il naso negli affari del Rubino Rosso, con qualsiasi mezzo. Classe: runicista.
15. Karim Abdul Zarej: adepto del Primo, ha accettato l'incarico di guardia del corpo di Kejarem per poter associare il proprio dio ad un uomo la cui potenza è costantemente in crescita, con la speranza di convincerlo a rendere la sua religione obbligatoria a tutte le persone asservite. Ha sentito voci di un possibile attentato alla vita del padrone, ma è indeciso sul da farsi: prima vuole scoprire se chi vuole ucciderlo fa a capo a qualcuno di più potente di Kejarem, per essere sicuro di stare col vincente. Classe: Scrutatori della Luna.
16. Berenor Orgast: avanscoperta dei Templari di Kandeor, giunto a Reandall per incontrarsi con le Lanterne rimaste per discutere della situazione e capire se l'intervento di una legione di Templari sarebbe utile o creerebbe solo scompiglio. Classe: Templare di Kandeor.
17. Turegar Maggaroth: nano che fa parte della scorta del suo regno ed è stato scelto per le sue conoscenze, che possono risultare utili. Infatti, nella sua stanza a palazzo è stato allestito un piccolo laboratorio in modo che possa lavorare. Classe: alchimista.
18. Kromm Nikgard: sebbene la scorta dei nani non possa portare armi, questo nano ne possiede di alcune occultabili (vedere “Armi occultabili”). Addestrato ad uccidere anche con piccole armi, è una scelta ideale per poter proteggere i diplomatici nani senza l'uso delle celeberrime asce naniche. Classe: sicario.
19. Lym Jiggster: halfling della scorta del regno in visita a Gondar. Per riuscire con efficacia a difendersi senza l'uso di armi, i diplomatici hanno scelto un adepto del dio Prikker. Classe: Seguaci di Prikker.
20. Sertyn Coerin: è la seconda guardia del corpo della scorta halfling. Arrivato senza armi, spera di riuscire a rubarne qualcuna. Classe: ladro.
21. Herber Trachenberg: facente parte della scorta del regno di Strömm, i suoi talenti sono magici. Classe: mago.
22. Engel Rikbar: uomo della scorta diplomatica del regno di Strömm. Schivo, scontroso e acido, fa parte del seguito del regno solo perché ambisce ad un rango più elevato nella Chiesa di Baq, strettamente legata al regno di Strömm. Classe: Cultista di Baq.
23. Gork Starskgard: proveniente dal freddo nord e facilmente lusingato ed attirato con numerose monete scintillanti, Gork pensa solo a godersi questo mondo così agiato (veniva da una tribù tribale). Scelto perché più bravo nelle risse che nel combattimento armato. Classe: bersrk.
24. Joseph Builmann: pirocineta figlio di un soldato e quindi protetto dalle superstizioni popolari che avrebbero portato alla sua morte. Crebbe nell'esercito per rimanere più protetto, finché non ci fu bisogno di lui: la guardia reale richiese all'esercito i servigi di Joseph per la difficile missione di provare ad infiltrarsi tra i Seguaci del Rubino Rosso. Classe: pirocineta.
25. Rector Brugerstoff: durante una battuta di caccia, seguì una preda in un luogo abbandonato e a lui sconosciuto. Lì vide cose aberranti che mai aveva anche solo immaginato. Da quel momento, dopo aver riconosciuto la struttura diroccata come simile ad un'altra in costruzione, decise di indagare partendo proprio da quest'ultima, perché la nuova costruzione è proprio vicino a dove vive con la famiglia. Classe: scout.
26. Makil Deneran: barbone mendicante nella ex-piazza di Kandeor, venne invitato più volte ad unirsi alla Chiesa della Luce. Lui, rifiutando più volte vista la sua devozione ad un'altra divinità e troppo tirchio per dare tutti i propri beni alla comunità (cosa che lasciò perplessi quelli della Chiesa, vedendolo come un barbone), fu cacciato dalla piazza. Tramando vendetta e percependo grosse quantità auree all'interno del tempio, decise di agire contro la Chiesa della Luce. Classe: Eletti di Hiruko.
27. Nor Fauberon: dopo essere stato ucciso da Kejarem al Akhmal per aver scoperto qualcosa di troppo sul suo bordello, la guardia reale Nor venne riportata magicamente in vita, con nuove capacità ed un nuovo scopo: vendetta. Classe: Dannato di Avernus.
28. Ahmadji Ezoel: guardia del bordello di Kejarem. Nonostante non approvi l'attività del padrone, gli piace avere così tante possibilità di combattere, attirando su di sé la rabbia e la violenza degli scocciatori. Classe: Guerriero di M'Sahluk Ubhe.
29. Brenakg Simehus: goblin nato da ladri, vissuto sempre come un ladro e deciso a portare avanti il “lavoro” di famiglia. E' ben al corrente della situazione delicata della capitale ed è intenzionato ad approfittarne per rubare il più possibile. Classe: ladro.
30. Ptrortekk Taniskan: gnomo dalle superbe doti meccaniche, è da sempre il migliore amico e amante di Brenakg Simehus e viaggiano insieme rubando ed attirandosi sempre più nemici addosso. Lui spesso mette le proprie Opere Meccaniche al servizio dell'abilità di Brenakg. Classe: Tecnarca.
31. Teyrok Deitarks: gnomo devoto al suo dio, venne a sapere della presenza, nel Regno di Gondar, di uno gnomo Tecnarca che produceva Opere Meccaniche per un goblin, criminale ed inaffidabile, e che già una volta una delle Opere era stata abbandonata su un luogo del crimine durante una fuga, rischiando che altri si impadronissero di quella tecnologia e che la razza gnomica fosse incolpata del reato. Per questo, Teyrok sta inseguendo la coppia, intenzionato a distruggere tutte le loro opere meccaniche, bruciare tutti gli appunti da Tecnarca ed, a scelta di Teyrok stesso, uccidere il Tecnarca irresponsabile. Classe: Custode di Scrymeran.
32. Kotruhg Sookengah: orco derubato da Brenakg e Ptrortekk di un cimelio a lui caro, ovvero il teschio di un coboldo incantatore arcano, ricoperto tutto d'argento, che teneva al collo come monile. La coppia gliel'aveva rubato durante una notte, mentre Kotruhg dormiva nel sui giaciglio, in mezzo ad una prateria. Svegliatosi appena in tempo per vederli scappare, e ritrovandosi senza teschio e con i piedi legati, decise di inseguirli subito ma cadde in una trappola per orsi. Nonostante questo, seguì lo stesso le loro tracce, a rilento per via della ferita, ma una volta giunto a Reandall era guarito, in piene forze e deciso a trovarli, per farsi due nuovi pendagli. Classe: Scuoiatore di Ahekkan.
33. Iuvenus Reste: giovane guardia del re, facente parte della “task force” organizzata dal capo delle guardie, all'insaputa del principe, per tentare di ritrovare il legittimo erede al trono. Travestiti da artisti di strada, viaggiano su un carrozzone verso la meta in cui sapevano sarebbe dovuto andare il principe Hariman Felendral V. Lei è stata scelta per le capacità recitative. Classe: soldato.
34. Fernegurr Axeron: nano nato del regno e quindi non facente parte del regno nanico di Turugar. Allevato da gente semplice e che amava divertirsi, Fernegurr presto divenne abile in qualsiasi forma di intrattenimento, in particolare quelle che involvevano il fuoco. Infatti, la sua barba, per quanto folta come quella di ogni nano che si rispetti, è accorciata e bruciacchiata qua e là. Fa parte della “task force” per trovare l'erede al trono. Classe: saltimbanco.
35. Sinderion Es'Laithin: mezzelfa alta, cacciata dalla sua città perché nata dal rapporto tra un'elfa ed uno straniero umano. Visse con altri esiliati nei meandri dei boschi, sviluppando una certa abilità con l'arco. Fa parte del gruppo di ricerca per il principe Hariman, con la copertura di equilibrista. Classe: scout.
36. Norkelor Axeron: fratello gemello di Fernegurr, preferì da sempre la contemplazione e la religione ai divertimenti. Tutto l'opposto del fratello, divenne un adepto della divinità nanica per eccellenza. Si muove con il carrozzone dove è anche il fratello, fingendosi un prestigiatore. Classe: Campione di Raaddor.
37. Drakk Zurktaz: orco feroce ingaggiato da Kejarem per fare guardia al principe Hariman ed evitare che qualcuno provi a liberarlo. I tre ingaggiati vengono pagati in parte in denaro e in parte con umanoidi vivi da uccidere, mangiare, torturare, violentare, scuoiare o qualsiasi cosa vogliano farci. Classe: ascia di Nozgot.
38. Seriostrass Azrehisstox: coboldo apparentemente innocuo, invece abbastanza pericoloso da essere assoldato come guardia di Hariman, perché non ci sia la minima possibilità che qualcuno possa avvicinarsi. Classe: Zanna di Zerkoss.
39. Uri Gixa: morto quando il padre scoprì le violenze sessuali a cui sottoponeva la sorellina più piccola, fu riportato in vita da Avernus come suo servo. Fu in seguito assegnato ad un incarico ben remunerato e con possibilità di mandare anime al suo dio senza sforzo. Anche lui fa parte del gruppetto di guardie che devono proteggere il luogo di prigionia di Hariman. Classe: Dannato di Avernus
40. Fenrick Lioba: donna nel pieno degli anni, ha sentito la notizia di un aumento di tafferugli e scontri nella zona di Cod-Gor e ha deciso di intervenire, come può, per placarli. Proviene dalle rive di Oel, fiume che bagna tutta la zona agricola. La sua decisione di intromettersi viene dalla volontà di evitare scoppi di violenza e per paura che questa si espanda anche sulle acque di Oel. Classe: Pacificatore di Leviathan
41. Niskyrin Aslemary: elfo scuro, facente parte dell'unica piccola comunità del Regno di Gondar. Questi, temendo che la venuta dei nani nel regno coincida con una loro cacciata, hanno deciso di usare la loro arma più pericolosa, ovvero proprio Niskyrin. Tra altre razze, uno come lui sarebbe stato cacciato per via delle sue abitudini religiose e cannibali, ma gli elfi scuri sono un popolo molto particolare. Il suo compito è uccidere o cacciare la scorta diplomatica nanica. Classe: Oscuro mietitore di Kraan.
Torna in alto Andare in basso
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Personaggi per il beta-test di Corpus Dei Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi per il beta-test di Corpus Dei   Personaggi per il beta-test di Corpus Dei Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 10:02 pm

UP
Torna in alto Andare in basso
 
Personaggi per il beta-test di Corpus Dei
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corpus Dei

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FUFO  :: Fancazzeggio :: Nerdezza Urbana-
Vai verso: