FUFO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FUFO

Fancazzeggio Universitario Finemente Organizzato
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 133 il Sab Giu 12, 2021 11:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Yu Yu Hakusho
One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 3:01 pm Da Il Val

» Commissioni
One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:59 am Da Il Kami

» Ragnarok Online
One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:53 am Da Il Kami

» Gruppo Ranma 1/2
One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 12:54 am Da Marti

» Letteratura inglese 2
One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 8:34 pm Da Luha

» Poteri supereroici
One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:54 am Da GiuSiL

» Ling. Giapponese 2..
One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 1:36 pm Da GiuSiL

» Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)
One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:44 pm Da Il Val

» Bossoli sparsi
One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:36 pm Da Il Val


 

 One Piece, saga di Alabasta

Andare in basso 
+7
Pdor, figlio di Khmer
Dano
Luha
Cozzer
Megami
Mr. Batsy
Il Kami
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece, saga di Alabasta   One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 12:52 pm

Mr. Batsy ha scritto:
A parte il fatto che Mr.2 ha i capelli corti e leccati, non ci penso neanche ad andare in giro con due cigni appicciati sopra a dei pantaloni a sbuffo con davanti la mia faccia truccata da geisha un troia!!!!
Beh, esistono le parrucche. :-P
Eppoi saremmo tutti vestiti da coglioni, non ci sono personaggi di One Piece fighi nella vita reale. XD Apparte le ragazze. °_°
Torna in alto Andare in basso
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece, saga di Alabasta   One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 1:16 pm

Piccola parentesi: dato che vedo MILLE MILA cosplay in cantiere mi sorge un dubbio... Ma Kuroshitsuji non lo porteremo più? ç.ç Mi piacerebbe fare l'unico cosplay che ho, per una volta! XD

Fine OT u_u

Comunque il guaio di One Piece è che ha delle proporzioni assurde (e donne col fisico sempre uguale XD) E fare un cosplay fedele alla fine risulta un po' difficile.
Torna in alto Andare in basso
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece, saga di Alabasta   One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 1:40 pm

Infatti io farò una via di mezzo tra Chopper piccolo e Chopper grosso. Purtroppo, non ho il fisico a goccia e gli arti inesistenti. Però rimane il problema del caldo: se si tratta di un'esibizione e basta si può fare, ma passare una giornata sotto il sole (ed immaginate l'ombra che possono gettare gli edifici a l'Italia in MINIATURA) non ce la fo.
Torna in alto Andare in basso
Il Kami

Il Kami


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Bologna

One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece, saga di Alabasta   One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 8:41 pm

@Pizzo: Beh, il vestito te lo puoi mettere solo quando saliamo sul palco. Tanto è una tunica abbottonata davanti, si fa presto a toglierla e a metterla.

@Marti: Kuroshitsuji lo VOGLIO riportare. Dopo un mese passato a cucire @_@ Però i vestiti sono abbastanza pesanti, quindi se ne riparlerà dopo l'estate.

@Batsy: A parte tutto, il cosplay di Mr.2 è parecchio difficile da fare, quindi meglio che tu faccia Sanji.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Elisa-Cosplay/2
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece, saga di Alabasta   One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 10:02 pm

Ora sto immaginando noi che cerchiamo disperatamente di accoccolarci nella piccola ombra degli edifici in miniatura. XD
Torna in alto Andare in basso
Il Kami

Il Kami


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Bologna

One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece, saga di Alabasta   One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 10:19 pm

Ah ah! Per una volta io avrò un cosplay adatto alla stagione! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Elisa-Cosplay/2
Mr. Batsy

Mr. Batsy


Messaggi : 221
Data di iscrizione : 06.12.09

One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece, saga di Alabasta   One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 10:39 am

@Kami: ti voglio bene.
Scusate ma mi sono perso, allora facciamo la saga di Alabasta non il tutti insieme appassionatamente, giusto?
Torna in alto Andare in basso
BoB

BoB


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 38

One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece, saga di Alabasta   One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 9:47 pm

Ok, visto che ormai ho la certezza di poter partecipare XD evoco l'aiuto della sacra provvidenza. T_T appena vedo che versione devo fare (Si ne ha di più pur essendo un personaggio marginale diamine)
Torna in alto Andare in basso
Il Kami

Il Kami


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Bologna

One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece, saga di Alabasta   One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 12:52 am

Pare che Sabubu non riesca più a fare Nico Robin... A sto punto chiediamo alla Frè?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Elisa-Cosplay/2
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece, saga di Alabasta   One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 3:22 am

Secondo me ci sta bene!
Torna in alto Andare in basso
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece, saga di Alabasta   One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 9:33 pm

Sì, ci sta benissimo. Comunque se devo metterla solo sul palco, allora ci sto.
Torna in alto Andare in basso
Sabubu

Sabubu


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 25.11.09

One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece, saga di Alabasta   One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 12:39 pm

Concordo, ho sempre detto che la Frlè sarebbe una nico robin perfetta *_* passo il testimone + che volentieri , così non avrò l'incubo del gatto morto in testa e del mio look battona XD
Torna in alto Andare in basso
Luha

Luha


Messaggi : 207
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 34

One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece, saga di Alabasta   One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 8:08 pm

Un piccolo OT Sabrina reiscriviti a faccialibro sotto falso nome, tipo Sabubba T_T non lo diremo a nessuno
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece, saga di Alabasta   One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 8:18 pm

Concordo con Luha. >_<
Torna in alto Andare in basso
Sabubu

Sabubu


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 25.11.09

One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece, saga di Alabasta   One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 10:25 pm

ooook , allora prossimamente ritornerò su faccialibro ! anceh perchè devo ammetterlo, senza facebook mi sento isolata da ciò che succede nel mondo XD
Torna in alto Andare in basso
strega_di_blair

strega_di_blair


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 07.12.09
Età : 35

One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece, saga di Alabasta   One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 3:24 am

eli , io sono assunta sempre per fare le foto , vero ? :3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece, saga di Alabasta   One Piece, saga di Alabasta - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
One Piece, saga di Alabasta
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FUFO  :: "Serietà Universitaria" :: Cosplay Project-
Vai verso: