FUFO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FUFO

Fancazzeggio Universitario Finemente Organizzato
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 133 il Sab Giu 12, 2021 11:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Yu Yu Hakusho
Ma...TRIGUN? Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 3:01 pm Da Il Val

» Commissioni
Ma...TRIGUN? Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:59 am Da Il Kami

» Ragnarok Online
Ma...TRIGUN? Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:53 am Da Il Kami

» Gruppo Ranma 1/2
Ma...TRIGUN? Icon_minitimeMar Set 28, 2010 12:54 am Da Marti

» Letteratura inglese 2
Ma...TRIGUN? Icon_minitimeGio Set 23, 2010 8:34 pm Da Luha

» Poteri supereroici
Ma...TRIGUN? Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:54 am Da GiuSiL

» Ling. Giapponese 2..
Ma...TRIGUN? Icon_minitimeGio Set 16, 2010 1:36 pm Da GiuSiL

» Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)
Ma...TRIGUN? Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:44 pm Da Il Val

» Bossoli sparsi
Ma...TRIGUN? Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:36 pm Da Il Val


 

 Ma...TRIGUN?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Ma...TRIGUN? Empty
MessaggioTitolo: Ma...TRIGUN?   Ma...TRIGUN? Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 1:31 am

Da sempre mi sono chiesto come mai vengano proposti sempre manga/anime semi-sconosciuti o molto recenti e non sia mai proposta una leggenda/opera d'arte. EBBENE IO L'HO FATTO.
Penso che tutti conosciate Trigun (e chi non lo conosce può fare i gargarismi con la soda caustica). Quanto sarebbe figo ed epico fare un gruppo di cosplay su Trigun? Io credo molto. Ci sono tanti personaggi, molto variabili e tutti fattibili.
Vash the Stampede
Non saprei chi potrebbe farlo, ma dev'essere qualcuno molto snello.
Meryl Strife
Direi Marti. E' magra e non tettona.
Milly Thompson
E' alta e imperante, direi Vivi.
Nicholas D. Wolfwood
Direi che è Kiiro con i capelli neri.
Legato Bluesummers
Direi che di viso assomiglia a Kuro (anche se per questo cosplay dovrebbe dimagrire un po'...e non in modo ossessivo digiunando come per FF).
Knives Millions
Non saprei chi potrebbe farlo, ma dovrebbe avere il fisico e l'altezza simili a chi fa Vash. Forse Cozzer.
Rem Saverem
Non saprei chi potrebbe farla.
Questi quelli principali. Questi, gli altri e gli antagonisti si trovano, insieme a storia, immagini ed altro, QUI.
A me piacerebbe fare Monev the Gale. Certo, pur dovendomi rimettere in forma non sarò mai come lui, ma vedrò cosa posso fare a riguardo.
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Ma...TRIGUN? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma...TRIGUN?   Ma...TRIGUN? Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 11:27 pm

Vorresti fare Trigun anime o manga? °°
Torna in alto Andare in basso
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Ma...TRIGUN? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma...TRIGUN?   Ma...TRIGUN? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 4:51 am

Beh, direi anime. Alla fine anime e manga sono molto simili e le persone conoscono di più l'anime. Perchè?
Comunque oggi ho inventato il meccanismo per fare aprire la croce di Wolfwood. E' semplicissimo e si usa con lo stesso grilletto della croce.
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Ma...TRIGUN? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma...TRIGUN?   Ma...TRIGUN? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 11:42 am

Citazione :
Beh, direi anime. Alla fine anime e manga sono molto simili e le persone
conoscono di più l'anime. Perchè?

In realtà nella parte finale del manga compaiono diversi personaggi che nell'anime non ci sono (e anche nell'anime ci sono un paio di personaggi inesistenti nel manga), quindi era meglio chiarire subito questo. Ma...TRIGUN? Icon_bounce
Sono d'accordo col farlo dell'anime, comunque, dato che il manga è piuttosto sconosciuto qua in Italia.
Torna in alto Andare in basso
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Ma...TRIGUN? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma...TRIGUN?   Ma...TRIGUN? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 11:56 am

Cozzer ha scritto:
Citazione :
Beh, direi anime. Alla fine anime e manga sono molto simili e le persone
conoscono di più l'anime. Perchè?

In realtà nella parte finale del manga compaiono diversi personaggi che nell'anime non ci sono (e anche nell'anime ci sono un paio di personaggi inesistenti nel manga), quindi era meglio chiarire subito questo. Ma...TRIGUN? Icon_bounce
Sono d'accordo col farlo dell'anime, comunque, dato che il manga è piuttosto sconosciuto qua in Italia.
A parte il trans, chi altro c'è nel manga e non nell'anime?
Comunque in che panni vorresti entrare?
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Ma...TRIGUN? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma...TRIGUN?   Ma...TRIGUN? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 12:39 pm

Nel manga non c'è Chapel (Wolfwood stesso è Chapel); il maestro di Wolfwood è un vecchio in carrozzella con una croce simile alla sua. Inoltre c'è un "compagno" di Wolfwood con una doppia personalità (Livio/Razlo). Negli ultimi numeri saltano fuori alcuni personaggi provenienti dalle navi della Terra, ma sono abbastanza inutili.

Tornando a noi, non so ancora, devo guardare un attimo i personaggi che non me li ricordo bene.
Torna in alto Andare in basso
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Ma...TRIGUN? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma...TRIGUN?   Ma...TRIGUN? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 12:41 pm

Cozzer ha scritto:
Nel manga non c'è Chapel (Wolfwood stesso è Chapel); il maestro di Wolfwood è un vecchio in carrozzella con una croce simile alla sua. Inoltre c'è un "compagno" di Wolfwood con una doppia personalità (Livio/Razlo). Negli ultimi numeri saltano fuori alcuni personaggi provenienti dalle navi della Terra, ma sono abbastanza inutili.

Tornando a noi, non so ancora, devo guardare un attimo i personaggi che non me li ricordo bene.
Giusto, qualcuno potrebbe fare anche Chapel (è un figo ed è un peccato non farlo). Progetterei i meccanismi anche della sua croce (anche se, a parte dividersi, non mi ricordo ne avesse altri).
Comunque io ed altri ti vediamo bene come Knives o come il sassofonista.
In ogni caso, nel link che ho messo ci sono descrizioni varie ed immagini.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma...TRIGUN? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma...TRIGUN?   Ma...TRIGUN? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma...TRIGUN?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FUFO  :: "Serietà Universitaria" :: Cosplay Project-
Vai verso: