FUFO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FUFO

Fancazzeggio Universitario Finemente Organizzato
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 133 il Sab Giu 12, 2021 11:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Yu Yu Hakusho
C'era una volta in negozio. Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 3:01 pm Da Il Val

» Commissioni
C'era una volta in negozio. Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:59 am Da Il Kami

» Ragnarok Online
C'era una volta in negozio. Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:53 am Da Il Kami

» Gruppo Ranma 1/2
C'era una volta in negozio. Icon_minitimeMar Set 28, 2010 12:54 am Da Marti

» Letteratura inglese 2
C'era una volta in negozio. Icon_minitimeGio Set 23, 2010 8:34 pm Da Luha

» Poteri supereroici
C'era una volta in negozio. Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:54 am Da GiuSiL

» Ling. Giapponese 2..
C'era una volta in negozio. Icon_minitimeGio Set 16, 2010 1:36 pm Da GiuSiL

» Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)
C'era una volta in negozio. Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:44 pm Da Il Val

» Bossoli sparsi
C'era una volta in negozio. Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:36 pm Da Il Val


 

 C'era una volta in negozio.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
BoB

BoB


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 38

C'era una volta in negozio. Empty
MessaggioTitolo: C'era una volta in negozio.   C'era una volta in negozio. Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 3:36 pm

Beh devo recuperare il file TXT. Ma lo rimetto su presto.

Intanto c'è la chicca di oggi.

" Come dovrei chiamare il suo collega? Fischiando? "
" Non penso che arrivi signora, ma se vuole può provare. Altrimenti, se aspetta in cinque secondi senza far battute di pessimo gusto, posso chiamarlo io."
Torna in alto Andare in basso
BoB

BoB


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 38

C'era una volta in negozio. Empty
MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in negozio.   C'era una volta in negozio. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 10:53 pm

" Dove si paga? "

Signora: Scusi.
Commesso: Mi dica signora.
Signora: Ma questo devo pagarlo in cassa?
Commesso: °°" c...certo signora.

X_X ok. Non c'è niente di male in tutto ciò. Ma a volte mi chiedo semplicemente che razza di ragionamenti contorti fanno le persone. Dove vuoi pagarlo un prodotto in un centro commerciale?!

" 10 centesimi "

Alla cassa.

Tizio: Ei ma questi CD costano 10 centesimi in più rispetto a quel che avevo letto.
Cassiera: Ci deve essere un errore. Aspetti che chiamo in reparto.
Tizio: No no, vado a vedere direttamente io. Tenga pronto il resto che vengo a riprenderlo.

Due minuti dopo.

Tizio: bah. Adesso bisogna anche guardare che sia la stessa fila per avere il prezzo giusto.

" Senza parole ".

Tizio: Scusi, questo DVD non funziona, me lo potrebbe cambiare.
Commesso: In che senso non funziona scusi.
Tizio: Non funziona. Il mio lettore CD non lo legge.
Commesso: E' un modello vecchio? Ne ha controllato le compatibilità?
Tizio: Sentà, ho abbastanza fretta, il mio lettore CD funziona benissimo.
Commesso: Posso provare per cortesia?

* E ovviamente tutto funziona *

Tizio: AH MA NON E' POSSIBILE! ADESSO BISOGNA ANCHE CONTROLLARE LE COMPATIBILITA'!

Per ora non me ne vengono in mente altre X_X mah.
Torna in alto Andare in basso
Dano

Dano


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 25.11.09

C'era una volta in negozio. Empty
MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in negozio.   C'era una volta in negozio. Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 1:24 pm

ahahah (la scena della compatibilità l'ho fatta anche io...LOL)
Torna in alto Andare in basso
BoB

BoB


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 38

C'era una volta in negozio. Empty
MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in negozio.   C'era una volta in negozio. Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 1:16 am

" ...sa to da di... "

*Passando davanti alle poltrone massaggianti, non puoi fare a meno di essere fermato da due vecchietti."

Signore: "Mi scusi, ma io io de ste stronzate gia ne ho comprate due."
Commesso: "Capisco signore, ma vede deve rivolgersi alla mia collega, purtroppo non posso aiutarla su questo prodotto."

*Ovviamente il marito da solo non può farcela, quindi interviene la moglie, col massimo del garbo.*

Signora: " E' ma non c'è mica nessuno la!"
Commesso: " Dovrebbe esserci una mia collega signora, venga con me cosi gliela indico. "

*Fai due passi e vedi la tua collega sommersa dai clienti, ovviamente c'è solo lei in reparto e almeno 4 persone in fila. Premessa: Quando un cliente vede che c'è fila, va negli altri reparti come un disperato a cercare qualcuno, questo perchè, giustamente, fare la fila gli scoccia da morire Very Happy se è vecchio la cosa si moltiplica, perchè il vecchio ha la precendenza! Proprio perchè è vecchio! XD"

Commesso: "Ecco signora. Vede? E' quella ragazza. Appena si libera deve parlare con lei. Purtroppo oggi c'è solo lei in reparto, quindi dovrà attendere un po', mi spiace."
Signora: "Eh ma c'è solo lei in reparto? Beh cu me là che siete cosi pochi in negozio?! Adesso devo aspettare D:"
Commesso: ".....Mi spiace signora."

Ora, perchè questa cosa fa incazzare? Perchè la risposta al "Siamo pochi in negozio" è semplicissima Very Happy e anche la Signora penso che la sappia. Peccato che non riesca a far due più due e a pensare che magari c'è QUALCUNO che ora magari è senza lavoro! No cazzo lei è vecchia, lei ha fatto quello, lei mi, lei mo, lei ma. Fanculo °_° quanto acido per una Vecchiaccia maleducata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C'era una volta in negozio. Empty
MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in negozio.   C'era una volta in negozio. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
C'era una volta in negozio.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FUFO  :: Fancazzeggio :: Spamming-
Vai verso: