FUFO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FUFO

Fancazzeggio Universitario Finemente Organizzato
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 133 il Sab Giu 12, 2021 11:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Yu Yu Hakusho
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 3:01 pm Da Il Val

» Commissioni
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:59 am Da Il Kami

» Ragnarok Online
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:53 am Da Il Kami

» Gruppo Ranma 1/2
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeMar Set 28, 2010 12:54 am Da Marti

» Letteratura inglese 2
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeGio Set 23, 2010 8:34 pm Da Luha

» Poteri supereroici
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:54 am Da GiuSiL

» Ling. Giapponese 2..
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeGio Set 16, 2010 1:36 pm Da GiuSiL

» Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:44 pm Da Il Val

» Bossoli sparsi
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:36 pm Da Il Val


 

 Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)

Andare in basso 
+9
Marti
Il Val
GiuSiL
Il Kami
Cozzer
Mr. Batsy
Yunie
Kuro
Sabubu
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sabubu

Sabubu


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 25.11.09

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 2:43 pm

Ok,lo so che magari rompo parecchio, però beh, io propongo poi ditemi voi XDdato che ultimamente vedo tante proposte aggiungo anche la mia!! A me piacerebbe un sacco fare questo gruppo,io credo ceh sarà davvero divertente!!! *_* I personaggi son qua (anche se credo ceh quasi tutti li conosciamo)
Mia Fey (non me la proponete perchè è mnnccion!! XD) Vane mi ha detto che le piacerebbe farla, quindi propongo lei U_U
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) 45885_Mia_Fey_Kopie
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Mia_fullbody
Maya Fey (Erica? secondo me ci sta!! ^^)
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Maya
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) M01
Phoenix Wright (Batsy)
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) OA20-20Phoenix
Miles Edgeworth
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) MilesEdgeworth
Dick Gumshoe (lo sappiamo tutti,è Kuro ^^)
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) OA-Gumshoe
Franziska Von Karma (Eli ^^)
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Franziska
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) 170px-Franzygk
Jake Marshall (il Val? anche lui è un capellone,secondo me ci sta )
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Gsds_23
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Artofgs-150
Ema Skye (mi piacerebbe far il suo cosplay,così risparmio al parrucca XD e poi mi piace un sacco il suo vestito )
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Ema
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Dickskyebig
Lana skye
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Lana_skye
Godot
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Godot
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Godot
Dhalia Hawthorne (per carattere ci starebbe erica, ma dato che Giusil ha i capelli rossi di suo e non le av di usare parrucche è perfetta! e poi voglio vederla con il vestitino rosa e le farfalline svolazzanti ohohoh XD)
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) DahliaHawthorne2
Manfred Von Karma (Pitah XD)
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Karma
Diego Armando
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Armando-normala
Metto questo personaggio preso da Miles Edgeworth investigations, è carina! ^^
Kay Faraday
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Kay06
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Kay03
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Kay02

Ok la smetto... ce ne sono molti altri (testimoni compresi) e sarebbe bellissimo fare il megagruppone con i testimoni,ma l'importante è stare in compagnia e divertirsi!!che ne pensate???








Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Images%3Fq%3DMia%2Bfey&usg=__0JmWgXXEpzLqW8MJ1gkrd5VKg3k=&ei=VGKfS4abIYOh_AbohaDrDQ&sa=X&oi=image_result&resnum=5&ct=image&ved=0CBQQ9QEwBA


Ultima modifica di Sabubu il Gio Mar 18, 2010 1:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kuro

Kuro


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : San Pietro in Casale

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 4:21 pm

uhahahaha io ci sto! Tanto pare che il personaggio che devo fare sia praticamente me stesso! XDD
Torna in alto Andare in basso
Yunie

Yunie


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 03.12.09
Età : 34
Località : Bologna

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 5:09 pm

Posso...posso fare Lana Skye? *_*
Torna in alto Andare in basso
Mr. Batsy

Mr. Batsy


Messaggi : 221
Data di iscrizione : 06.12.09

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 5:27 pm

Voglio Phoenix Wright o Miles Edgeworth!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 6:08 pm

Calma, Edgeworth lo voglio io! (Oppure Godot, ma mi pesa il culo fare il visore)
Torna in alto Andare in basso
Il Kami

Il Kami


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Bologna

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 12:36 am

Sìììì *_* Franziska sono io! E poi ha un vestito figo *_*
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Elisa-Cosplay/2
Sabubu

Sabubu


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 25.11.09

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 1:24 am

Che bello allora piace!!!! *_* Yunie certo che puoi fare Lana, io non vedevo l'ora che qualcuno facesse il cosplay di questo pg è figo! e poi avrò una sorellona,che bello!!!
Torna in alto Andare in basso
GiuSiL

GiuSiL


Messaggi : 219
Data di iscrizione : 27.11.09
Età : 34

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 7:45 pm

Ci sto per fare Dhalia!! X°D costume bianco e rosa, uahuahua mi ci scioglierò dentro.
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 10:37 pm

Ma Dahlia è Erica... Sad Vabbè, in effetti non avrebbe molto senso fare degli scambi inutili di colore di capelli. XD
Torna in alto Andare in basso
Il Val

Il Val


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.11.09
Età : 35

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 2:18 pm

Ma daaaaaai, chi è sto ritardato col completo da avvocato sotto il poncho...
Torna in alto Andare in basso
Sabubu

Sabubu


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 25.11.09

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 9:36 pm

Io ho proposto , poi vedi tu quale vuoi fare XD e non è un ritardato daiXD
Torna in alto Andare in basso
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 2:16 am

Il Val ha scritto:
Ma daaaaaai, chi è sto ritardato col completo da avvocato sotto il poncho...

Lol, ho pensato la stessa identica cosa, quella "mise" non ha senso di esistere XD Vabè che parliamo di manga... (o anime o entrambi, non conosco).
Torna in alto Andare in basso
vanFreeGiuliano

vanFreeGiuliano


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 34
Località : Sull'autostrada!!!

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 2:46 pm

Sabubu, ti sei dimenticata Bob come Giudice e Giuggiu come Adrian.
Daidaidai, che viene fuori un gruppone immenso!!! ^O^
Torna in alto Andare in basso
Megami

Megami


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 30.11.09
Età : 35
Località : Montecchio Maggiore (VI) / Bologna

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 11:28 pm

Beh, sia come aspetto che come personaggio Dahlia mi piace molto ma in effetti è decisamente più sensato che la faccia GiuSil. E poi a vedersi mi piace anche Maya, la somiglianza c'è, e quindi la faccio volentieri! ^^
Torna in alto Andare in basso
Mr. Batsy

Mr. Batsy


Messaggi : 221
Data di iscrizione : 06.12.09

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 10:54 am

Non ho capito NULLA sulla trama o simili di questa malvagja opera, purtuttavia l'idea mi sollazza visto e considerato che in abiti stilosi sarei semmai ancor più fascinevole di quanto lo fossi non giammai
Torna in alto Andare in basso
BoB

BoB


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 38

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 5:21 am

...Giudice è...sarà dura, ma ok. Solo per voi, organizziamoci presto XD
Torna in alto Andare in basso
GiuSiL

GiuSiL


Messaggi : 219
Data di iscrizione : 27.11.09
Età : 34

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 11:14 pm

Io credo di non aver bisogno di aiuto, il mio lo posso preparare da sola.. °-° basta trovare un vestitino bianco da modificare.. e per l'ombrello forse ho già una base ^-^ quando vorreste portarlo, più che altro?
Torna in alto Andare in basso
Il Val

Il Val


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.11.09
Età : 35

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 8:23 pm

..ho trovato un personaggio che mi piacerebbe fare, nonostante la giacca XD

Matt Engarde!

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Artofgs-113
Torna in alto Andare in basso
Sabubu

Sabubu


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 25.11.09

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 3:32 pm

Siii Val - Matt Engarde!!!! approvo l'idea!!!
Torna in alto Andare in basso
BoB

BoB


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 38

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeSab Set 04, 2010 2:25 pm

Ok signori, quindi si è deciso di portare Ace Attorney a lucca. Gente, cominciamo a fare un riepilogo che dite? XD
Torna in alto Andare in basso
Il Kami

Il Kami


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Bologna

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeSab Set 04, 2010 2:30 pm

E soprattutto, iniziate già da adesso a dirmi la roba che devo cucire, così mi organizzo ^^"
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Elisa-Cosplay/2
Luha

Luha


Messaggi : 207
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 34

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeDom Set 05, 2010 8:59 pm

Ma tipo allora chi faccio io? Phoenix?
Torna in alto Andare in basso
Luha

Luha


Messaggi : 207
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 34

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeDom Set 05, 2010 9:05 pm

Oppure credo che Apollo non sia stato preso da nessuno
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) _Apollo_Justice___Faces__by_Chinchikurin
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeDom Set 05, 2010 9:59 pm

Phoenix pensavo di farlo io, a questo punto. °° Avere anche Apollo non sarebbe per niente male.
Torna in alto Andare in basso
GiuSiL

GiuSiL


Messaggi : 219
Data di iscrizione : 27.11.09
Età : 34

Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitimeLun Set 06, 2010 12:21 am

Ah, nessuno mi aveva detto che si sarebbe portato a Lucca °° io non ci posso essere, quindi magari se Erica vuole fare Dhalia.. ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)   Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FUFO  :: "Serietà Universitaria" :: Cosplay Project-
Vai verso: