FUFO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FUFO

Fancazzeggio Universitario Finemente Organizzato
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 133 il Sab Giu 12, 2021 11:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Yu Yu Hakusho
Sessione di Giovanni Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 3:01 pm Da Il Val

» Commissioni
Sessione di Giovanni Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:59 am Da Il Kami

» Ragnarok Online
Sessione di Giovanni Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:53 am Da Il Kami

» Gruppo Ranma 1/2
Sessione di Giovanni Icon_minitimeMar Set 28, 2010 12:54 am Da Marti

» Letteratura inglese 2
Sessione di Giovanni Icon_minitimeGio Set 23, 2010 8:34 pm Da Luha

» Poteri supereroici
Sessione di Giovanni Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:54 am Da GiuSiL

» Ling. Giapponese 2..
Sessione di Giovanni Icon_minitimeGio Set 16, 2010 1:36 pm Da GiuSiL

» Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)
Sessione di Giovanni Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:44 pm Da Il Val

» Bossoli sparsi
Sessione di Giovanni Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:36 pm Da Il Val


 

 Sessione di Giovanni

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Giovanni




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.02.10

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 3:20 pm

Si sta cercando di riprendere la mitica sessione sospesa eoni fa. Si pensava per Domenica ma bisogna ancora trovare una casa libera !!! Giuocatori se non avete subìto un tiro mortale rispondeteeeee!!
Torna in alto Andare in basso
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 4:55 pm

Io posso mettere come disponibilità casa mia! E ci sono ovviamente, finalmente riprendiamo XD
Torna in alto Andare in basso
Giovanni




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.02.10

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:39 pm

ok allora per andare dalla Marti! Kiiro e Nano ci sono. Dacci un orario Marty!
Torna in alto Andare in basso
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 7:24 am

Mmmh, io avrei dovuto avere un esame ma purtroppo è saltato, quindi mi va bene sia di pomeriggio che di sera, vedete anche un po' le vostre esigenze.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.02.10

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 6:34 pm

Per noi tre va bene dal primo pomeriggio, anche perché la sera potrei avere io dei problemini, pertanto si pensava qualcosa tipo 14-15 fino a oltranza
Torna in alto Andare in basso
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 6:47 pm

Per me va bene, allora facciamo dalle 15.30 in poi così sono sicura anche di non disturbare le mie coinquiline.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.02.10

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 11:27 pm

okappa allora per le 15:30. avviso D'ano e Kiiro. A domani e pronti per l'avventura!!
Torna in alto Andare in basso
Dano

Dano


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 25.11.09

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 4:13 am

io potrei arrivare per le 5, alle 3 mi arriva gente a casa che dobbiamo preparare delle cose
Torna in alto Andare in basso
Giovanni




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.02.10

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 12:10 pm

ok, vorrà dire che per una oretta userò la scheda di dano come png. Bisogna cominciare per forza prima delle 5 perché poi non so se riesco a rimanere fino (e dopo) le 8.
Torna in alto Andare in basso
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 4:27 pm

Ma a sto punto allora facciam le 4, così è più comodo per tutti, tralaltro ieri non sono stata tanto bene e quindi mi son svegliata ora... -.-'
Torna in alto Andare in basso
Giovanni




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.02.10

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 8:34 am

Allora, come d'accordo fissiamo la prossima data per Venerdì 26 dopo le 17; al solito confermatemi disponibilità e proposte per il luogo.
Torna in alto Andare in basso
Dano

Dano


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 25.11.09

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 12:11 am

Kiiro e io esserci
Torna in alto Andare in basso
Giovanni




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.02.10

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 3:11 pm

Bon, in attesa della Marti annuncio che ho a disposizione anche casa mia volendo, quindi per me si potrebbe già stabilire tipo alle 18 a casa mia. Fatemi sapere!!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.02.10

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 10:37 pm

Allora raga, si pensava di fare nientemeno che nottata di GdR il venerdì !!! Ciò perché Kiiro ha problemi nel pome e sabato pome\sera forse è meglio metterlo per ultima scelta. Rispondete con le disponibilità personale e eventualmente "casale" !!!
Torna in alto Andare in basso
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 3:49 am

Casa mia è libera, ma mi hanno detto che Kiiro alle 20 deve fare non so cosa ad un cinema (o qualcosa del genere).
Torna in alto Andare in basso
Giovanni




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.02.10

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 12:59 pm

Appunto, mi spiego meglio: l'idea è di fare la notte, cioè cominciare tipo all'una e finire la mattina di sabato!! Fatemi sapere!!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.02.10

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 1:00 pm

... naturalmente con litri di caffè !! XD
Torna in alto Andare in basso
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 3:24 pm

Marti: Eh,mi son sorti dei problemini oggi che mi occupano fino alle 7, e poi in teoria avevo da fare anche stasera -_-' Vedrò di organizzarmi in qualche modo dai, per la notte credo di esserci XD Ma dove la facciamo?
Ps: Casa mia è libera e anche vuota, fate vobis.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.02.10

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 5:07 pm

Sì, a questo punto direi che la soluzione migliore sia casa di Fede. Sentiamoci in queste ore così ci organizziamo per l'ora!!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.02.10

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 12:33 pm

Allora signori,
siccome stà settimana io e nano suoniamo il venerdì direi di organizzarci per sabato o domenica pomeriggio; al solito vi prego di farmi sapere disponibilità personale e casale ok?
Torna in alto Andare in basso
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 3:11 pm

Io direi domenica sera (io di pomeriggio dovrei avere un impegno), visto che la sessione del Cozzer non c'è (sessione che mi piacerebbe anticipare a sabato per non perderla). Casa mia è disponibile (ma di notte ci sono i miei genitori che potrebbero infastidirsi per schiamazzi, quindi basta tenere il volume basso).
Torna in alto Andare in basso
Giovanni




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.02.10

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 11:49 am

Allora signori

si sta decidendo di fare per Sabato dopo le 18 (prima io e Dano abbiamo le prove). Al solito confermate la disponibilità grazie!
Torna in alto Andare in basso
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 8:46 pm

Io ci sono e ho la casa disponibile. Marti e Kiiro se non sbaglio ci sono pure loro.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.02.10

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 2:45 pm

Allora, Dano ha un impegno per oggi quindi si deve vedere per domenica sempre cmq di tardo pomeriggio/sera fate sapere!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.02.10

Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 9:26 pm

Ok signori, allora il prossimo weekend da venerdì sono abbastanza libero, quindi direi di cominciare subito a organizzare un megacampagnone per quei giorni; fate sapere disponibilità ecc. mi raccomando!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sessione di Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di Giovanni   Sessione di Giovanni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sessione di Giovanni
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sessione del Val
» Sessione LuhaPizzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FUFO  :: Fancazzeggio :: Nerdezza Urbana-
Vai verso: