FUFO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FUFO

Fancazzeggio Universitario Finemente Organizzato
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 133 il Sab Giu 12, 2021 11:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Yu Yu Hakusho
AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 3:01 pm Da Il Val

» Commissioni
AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:59 am Da Il Kami

» Ragnarok Online
AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:53 am Da Il Kami

» Gruppo Ranma 1/2
AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Icon_minitimeMar Set 28, 2010 12:54 am Da Marti

» Letteratura inglese 2
AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Icon_minitimeGio Set 23, 2010 8:34 pm Da Luha

» Poteri supereroici
AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:54 am Da GiuSiL

» Ling. Giapponese 2..
AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Icon_minitimeGio Set 16, 2010 1:36 pm Da GiuSiL

» Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)
AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:44 pm Da Il Val

» Bossoli sparsi
AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:36 pm Da Il Val


 

 AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Val

Il Val


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.11.09
Età : 35

AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Empty
MessaggioTitolo: AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?)   AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 8:06 am

Cercasi con un po' di urgenza NERD, possibilmente di nome Cozzer, per backup ed eventuale reinstalling di windows. Poco fa per la prima volta mi sono accorto che da diversi mesi il mio pc è sull'orlo del tracollo XD e con la stessa serendipità mi sono accorto che mi spiacerebbe perdere tutti i miei dati. Per circa dodici volte non ne ha voluto sapere di accendere lo schermo, e in una di queste lo schermo s'è acceso in un inquietante sfumato grigio ò.o Problema: questo pc non ha il masterizzatore. Soluzione? Up to you. :3
Torna in alto Andare in basso
Mr. Batsy

Mr. Batsy


Messaggi : 221
Data di iscrizione : 06.12.09

AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?)   AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 10:21 am

AAA significa Attenzione Attenzione Attenzione ed è in genere seguito da "cercasi [qualcosa]"
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?)   AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 11:16 am

Oddio, per la faccenda dello schermo grigio temo che possa essere più un problema hardware... comunque si può provare a vedere se un bel format migliora le cose, a volte fanno miracoli.
Hai il cd di windows? (in caso posso recuperare il mio windows xp da arr)
Più importante: hai il cd dei driver? Dovrebbero avertelo dato insieme al pc.
La mancanza di masterizzatore si risolve con un hard disk esterno, ma più o meno quanti sono i dati da conservare?
Torna in alto Andare in basso
GiuSiL

GiuSiL


Messaggi : 219
Data di iscrizione : 27.11.09
Età : 34

AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?)   AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 12:10 pm

Se un HD esterno vi serve subito per tirar via i dati vi presto il mio, c'è ancora un sacco di spazio..
Torna in alto Andare in basso
Mr. Batsy

Mr. Batsy


Messaggi : 221
Data di iscrizione : 06.12.09

AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?)   AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 12:26 pm

e se non basta o ci sono dei problemi ne ho uno piuttosto voluminoso anche io
Torna in alto Andare in basso
Capitan Arr

Capitan Arr


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 07.01.10
Età : 34

AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?)   AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 5:44 pm

Io ho il cd di windows xp di Cozzer ed un HD da 1 Tb.
Fai tu.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?)   AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AAA cercasi (ma che vuol dire AAA?)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FUFO  :: Fancazzeggio :: Generale-
Vai verso: