FUFO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FUFO

Fancazzeggio Universitario Finemente Organizzato
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 133 il Sab Giu 12, 2021 11:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Yu Yu Hakusho
Gruppo Slayers! Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 3:01 pm Da Il Val

» Commissioni
Gruppo Slayers! Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:59 am Da Il Kami

» Ragnarok Online
Gruppo Slayers! Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:53 am Da Il Kami

» Gruppo Ranma 1/2
Gruppo Slayers! Icon_minitimeMar Set 28, 2010 12:54 am Da Marti

» Letteratura inglese 2
Gruppo Slayers! Icon_minitimeGio Set 23, 2010 8:34 pm Da Luha

» Poteri supereroici
Gruppo Slayers! Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:54 am Da GiuSiL

» Ling. Giapponese 2..
Gruppo Slayers! Icon_minitimeGio Set 16, 2010 1:36 pm Da GiuSiL

» Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)
Gruppo Slayers! Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:44 pm Da Il Val

» Bossoli sparsi
Gruppo Slayers! Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:36 pm Da Il Val


 

 Gruppo Slayers!

Andare in basso 
+7
Yunie
Il Kami
BoB
Cozzer
GiuSiL
Kuro
Megami
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Megami

Megami


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 30.11.09
Età : 35
Località : Montecchio Maggiore (VI) / Bologna

Gruppo Slayers! Empty
MessaggioTitolo: Gruppo Slayers!   Gruppo Slayers! Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 5:40 am

Salve a tutti! So di essere in esorbitante anticipo, ma dopo aver finito tutte le serie, film, oav e qualsiasi altro tipo di materiale audiovisivo in merito sono andata in crisi d'astinenza e così, per ovviare alle ormai vuote e interminabili giornate di studio chiusa nel convento, mi è venuto in mente di fare questo lavoretto ^^
Allora, è già da qualche mese che gira l'idea, e dato che pare piaccia...(*v*)...credo di poter procedere col proporre ufficialmente...(*w*)...UN SUPER GRUPPO DI SLAYERS PER LUCCA COMICS 2010!!! (*W*)
Respiro.
Ditemi se vi va. Se siete tutti d'accordo. Quanti e chi sarebbero disponibili. Non sono mai stata una grande organizzatrice (no, proprio no ^^") e da sola non saprei nemmeno da dove cominciare per realizzare un cosplay vagamente decente, quindi mi scuso in anticipo per eventuali mancanze...(parte musica epica)...ma per questo gruppo prometto il massimo impegno e sento che insieme potremmo creare il gruppo cosplay di Slayers più grande e più bello che sia mai apparso su questa terra!! PALLA DI FUOCO!
Ok. Altro respiro.
Ma lasciamo perdere inutili divagazioni e slanci appassionati!
Ecco una piccola lista dei personaggi principali:

Gruppo Slayers! Plina1 LINA INVERSE > Martina? - credo che dopo 6 mesi che vi scasso i maroni con palle di fuoco et simili ormai tutti sappiano quanto mi piacerebbe fare questo personaggio, ma cedo volentieri il posto a Martina, essendo praticamente la sua gemella mora!

Gruppo Slayers! Gourrytrans GOURRY GABRIEV > Luha? - direi che basterebbe guardare un solo episodio a caso per vedere come non solo nell'altezza la somiglianza sia lampante!

Gruppo Slayers! Pzel1 ZELGADIS GREYWORDS - l'attitudine scocciata mi fa pensare a Kiiro

Gruppo Slayers! Slayersamelia007 AMELIA WIL TESLA SAILOON > Sabubu - perchè le piace tanto! (e poi è MNCN! ;P)

Gruppo Slayers! Sylphtrans Gruppo Slayers! Sylphtrans SYLPHIEL NELS LAHDA > Erica (io)

Gruppo Slayers! Martinatrans MARTINA ZOANA MEL NAVRATILOVA > Daniela - richiesta esplicita

Gruppo Slayers! Pxel1 XELLOS > Cozzer? - beh, è una serpe!

Gruppo Slayers! Pfiria1 FILIA UL COPT > Giuggiù? - penso che la motivazione sia alquanto palese

Gruppo Slayers! Sphil PHILIONEL EL DI SAILOON

Gruppo Slayers! 280pxrezoslayers AKA HOUSHI REZO > ovviamente nonna Peter!

Gruppo Slayers! 200pxkopiirezo COPY REZO

Gruppo Slayers! Eris01 ERIS > Serena - altra richiesta

Gruppo Slayers! Zangulus ZANGULUS - non so perchè ma mi ricorda un pò Hooch

Gruppo Slayers! 180pxgaav GAAV

Gruppo Slayers! Phibrizo015 HELLMASTER PHIBRIZO - gli sguardi allucinati mi sanno da Dano

Gruppo Slayers! Valtrans VALGAAV > Val? - condividono sia il nome (in origine era solo "Val") che l'aria da cattivo figo

Gruppo Slayers! Carapokota POKOTA - non so, forse sarebbe meglio un semplice pupazzo su stile Abortino...

Gruppo Slayers! Rezoinpocotasbody239x13 POSEL CORBA TAFORASHIA (è Pokota da umano)

Gruppo Slayers! Wizer3zs6 WAISER FLAYON - forse Beppe?

Gruppo Slayers! Nuovo2uq8 GIOCONDA - non ho trovato immagini intere, ma fisicamente si avvicina più a Vanessa

Gruppo Slayers! Ser071 OZEL (niente paura, di solito non ha battipanni al posto delle mani)

Gruppo Slayers! Zuumaud3 ZUUMA

Gruppo Slayers! Nagatrans GRACIA UL NAHGA SAILOON - sono proprio curiosa di vedere se qualcuno ha il coraggio di farla!

Gruppo Slayers! Pluna1 LUNA INVERSE > Kami? - entrambe neechan misteriose e distanti, perfettamente consapevoli dell'enorme potere di cui sono dotate

Gruppo Slayers! Snoonsa NOONSA (^^)

Gruppo Slayers! Kuppy2sc4 KOPPI, MISS MERMAID (Dai, se portassimo questi due mezzi pesci faremmo davvero un successo fantastico! E poi sono divertenti!!)

Ecco. Questi sono più o meno i personaggi più importanti (sì, anche i mezzi pesci! ;P), ma volendo ce ne potrebbero uscire altrettanti altri, dipende da quanti siamo. I commenti sono del tutto personali, sentitevi pure liberi di scegliere chi vi piace di più e con tutta la calma che volete, tanto ce n'è di tempo!
Ja, ima oyasumi minna!

(Sono appena riuscita a finire il mio primo nuovo argomento in un forum, che bello!!)
Torna in alto Andare in basso
Kuro

Kuro


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : San Pietro in Casale

Gruppo Slayers! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Slayers!   Gruppo Slayers! Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 5:44 am

persino Hooch ha un personaggio che sembra interessante...e a Kuro...Kuro?....sigh...le lacrime bagnano la tastiera... Comunque vedrò un po' tra i vari personaggi ^^
Torna in alto Andare in basso
GiuSiL

GiuSiL


Messaggi : 219
Data di iscrizione : 27.11.09
Età : 34

Gruppo Slayers! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Slayers!   Gruppo Slayers! Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 1:17 pm

Ma c'è anche Eli che sta già preparando il cosplay di Lina.. magari potrebbe farla lei e Martina sarebbe Luna ^-^ no?
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Gruppo Slayers! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Slayers!   Gruppo Slayers! Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 2:42 pm

Xellos mi piace, ma obiettivamente come aspetto non abbiamo veramente nulla in comune... vabbè che con quell'orrido parruccone viola si noterebbe meno. XD
Pensi ci sia qualche personaggio che potrebbe somigliarmi di più?
Torna in alto Andare in basso
BoB

BoB


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 38

Gruppo Slayers! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Slayers!   Gruppo Slayers! Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 4:22 pm

Umm non c'è nessuno a cui posso somigliare, senza contare il fattore "Domenica" Vedremo XD
Torna in alto Andare in basso
Il Kami

Il Kami


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Bologna

Gruppo Slayers! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Slayers!   Gruppo Slayers! Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 7:31 pm

Io sto preparando il cosplay di Lina, ma lo devo portare alla Rimini Comics.
Per quando faccio il gruppo con voi posso anche preparare un altro personaggio.
Se Erica dice che posso fare Luna, mi fido.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Elisa-Cosplay/2
Megami

Megami


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 30.11.09
Età : 35
Località : Montecchio Maggiore (VI) / Bologna

Gruppo Slayers! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Slayers!   Gruppo Slayers! Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 12:21 am

Ooh grazie Eli...porti Lina al Rimini Comics?? Ecco allora l'altro cosplay che dicevi avresti portato assieme a Sailor Pluto! WoW!!
Per Cozzer e Bob: in effetti avete ragione, ma i personaggi questi sono...o se volete ci sono 2 graziosi pesciolini che attendono speranzosi un'anima pia che dia loro un pò di considerazione per il loro povero ego ;P
E lo stesso vale per Kuro ^^
Torna in alto Andare in basso
Yunie

Yunie


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 03.12.09
Età : 34
Località : Bologna

Gruppo Slayers! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Slayers!   Gruppo Slayers! Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 2:04 am

Guarda, io la domenica di Lucca ce l'ho già impegnata perchè mi hanno prenotata già a novembre scorso gli stessi del gruppo di Lineage ^^"
però se il gruppo lo portate un altro giorno...mi azzardo io a fare Gracia!!!!!! Gruppo Slayers! Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Gruppo Slayers! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Slayers!   Gruppo Slayers! Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 12:29 pm

Citazione :
Per Cozzer e Bob: in effetti avete ragione, ma i personaggi questi
sono...o se volete ci sono 2 graziosi pesciolini che attendono
speranzosi un'anima pia che dia loro un pò di considerazione per il
loro povero ego ;P

Oh beh, dopotutto l'orrido parruccone viola non è così male.
Torna in alto Andare in basso
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

Gruppo Slayers! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Slayers!   Gruppo Slayers! Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 12:59 am

Anche io pensavo che forse (visto che cel'ha già pronto) sarebbe meglio che lo faccia l'Eli, per logica XD Mi piacerebbe fare Lina (anche perchè ho le tette a zero come lei <3 XDD Anche se non è vero che le somiglio così tanto... è una maldicenza di Vivi u_ù e poi l'altro pg non lo conosco per nulla) ma alla fine non cambia molto, mi rimetto alla scelta del pubblico XD
Torna in alto Andare in basso
ViviFreeGiovanna

ViviFreeGiovanna


Messaggi : 89
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Nau Bolougne :D

Gruppo Slayers! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Slayers!   Gruppo Slayers! Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 9:36 pm

Marti ha scritto:
Anche se non è vero che le somiglio così tanto... è una maldicenza di Vivi u_ù
...
Fisico uguale (HAI ANCHE I CAPELLI ROSSI <3 ) -solo che Lina forse è un po' più bassina ma capirai, dettaji inutili u_ù-, non ci arrivi a certe cose, mangi a sbafo come non so cosa e rimani sempre così, sei tirchia, quando ti incazzi sbraiti in quel modo...
NOOOOOOOOOOO NON CI SOMIGLI COSI' TANTO NOOOOOOOO °OOO°

xD
Torna in alto Andare in basso
Il Val

Il Val


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.11.09
Età : 35

Gruppo Slayers! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Slayers!   Gruppo Slayers! Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 1:07 am

Mmh nah non ho il fisico per quel personaggio.
Torna in alto Andare in basso
Giuggiù Bistury

Giuggiù Bistury


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 25.12.09
Età : 35
Località : Vicenza

Gruppo Slayers! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Slayers!   Gruppo Slayers! Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 5:04 am

Io approvo appieno il mio personaggio!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

Gruppo Slayers! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Slayers!   Gruppo Slayers! Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 6:08 pm

ViviFreeGiovanna ha scritto:
Marti ha scritto:
Anche se non è vero che le somiglio così tanto... è una maldicenza di Vivi u_ù
...
Fisico uguale (HAI ANCHE I CAPELLI ROSSI <3 ) -solo che Lina forse è un po' più bassina ma capirai, dettaji inutili u_ù-, non ci arrivi a certe cose, mangi a sbafo come non so cosa e rimani sempre così, sei tirchia, quando ti incazzi sbraiti in quel modo...
NOOOOOOOOOOO NON CI SOMIGLI COSI' TANTO NOOOOOOOO °OOO°

xD

Non li ho ROSSI, giusto un po' rossicci, TE non puoi parlare di tirchieria anche perchè io non lo sono o_ò Sono normale da quel punto di vista... E non sbraito XD Al massimo sbuffo ed esco per sbollire XD Quindi NO, non le assomiglio u_ù

Comunque, cazzate a parte, ripeto che a me va bene ma mi sembrava sciocco dato che l'Eli l'aveva già pronto ... :/ D'altro canto potrebbe prestarmi la parrucca magari XD
Ma per quando dovrebbe esser pronto? è_è Perchè abbiamo anche Kuroshitsuji da preparare.. e il tempo e i soldi non sono molti XD
Torna in alto Andare in basso
Il Kami

Il Kami


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Bologna

Gruppo Slayers! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Slayers!   Gruppo Slayers! Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 1:11 am

Per me davvero non è un problema preparare un altro cosplay. *vuole aggiungere più personaggi possibile al suo repertorio*
E quello che posso prestarti, te lo presto.
Comunque, se ho capito bene, Slayers è da preparare per Lucca, quindi ancora ce n'è di tempo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Elisa-Cosplay/2
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

Gruppo Slayers! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Slayers!   Gruppo Slayers! Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 3:38 pm

Ah se è per Lucca ok, è già più fattibile XD Ah bè allora grazie Eli XD Mi va bene Lina, non mi dispiace per nulla!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gruppo Slayers! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Slayers!   Gruppo Slayers! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gruppo Slayers!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gruppo Kuroshitsuji
» Gruppo Dogs: B&C
» Gruppo Ranma 1/2
» Nome del nostro gruppo cosplay
» Gruppo di costume di carnevale a tema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FUFO  :: "Serietà Universitaria" :: Cosplay Project-
Vai verso: