FUFO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FUFO

Fancazzeggio Universitario Finemente Organizzato
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 133 il Sab Giu 12, 2021 11:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Yu Yu Hakusho
Gruppo di costume di carnevale a tema - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 3:01 pm Da Il Val

» Commissioni
Gruppo di costume di carnevale a tema - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:59 am Da Il Kami

» Ragnarok Online
Gruppo di costume di carnevale a tema - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:53 am Da Il Kami

» Gruppo Ranma 1/2
Gruppo di costume di carnevale a tema - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 12:54 am Da Marti

» Letteratura inglese 2
Gruppo di costume di carnevale a tema - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 8:34 pm Da Luha

» Poteri supereroici
Gruppo di costume di carnevale a tema - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:54 am Da GiuSiL

» Ling. Giapponese 2..
Gruppo di costume di carnevale a tema - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 1:36 pm Da GiuSiL

» Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)
Gruppo di costume di carnevale a tema - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:44 pm Da Il Val

» Bossoli sparsi
Gruppo di costume di carnevale a tema - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:36 pm Da Il Val


 

 Gruppo di costume di carnevale a tema

Andare in basso 
+7
BoB
Mr. Batsy
GiuSiL
Kuro
Luha
Cozzer
Capitan Arr
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
BoB

BoB


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 38

Gruppo di costume di carnevale a tema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo di costume di carnevale a tema   Gruppo di costume di carnevale a tema - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 4:18 pm

Ecco io mi sa che ho lo stesso problema di Cozzer, a meno che non ci mettiamo a farlo Lunedì sera. In sti giorni purtroppo lavoro X_X questo problema non l'avevamo considerato. però boh...
Il colore del fantasma per me è indifferente gh.
Torna in alto Andare in basso
Capitan Arr

Capitan Arr


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 07.01.10
Età : 34

Gruppo di costume di carnevale a tema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo di costume di carnevale a tema   Gruppo di costume di carnevale a tema - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 4:20 pm

Io voto per il fantasmino vulnerabile.

Comunque, mi sa che si fa lunedì il tutto, ieri non ho fatto i giri che avrei dovuto fare e questo uicchend non ci sono ^^'
Torna in alto Andare in basso
Giuggiù Bistury

Giuggiù Bistury


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 25.12.09
Età : 35
Località : Vicenza

Gruppo di costume di carnevale a tema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo di costume di carnevale a tema   Gruppo di costume di carnevale a tema - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 10:08 pm

ehm ehm...domani andiamo anche all'all you can eat....? o_O
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gruppo di costume di carnevale a tema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo di costume di carnevale a tema   Gruppo di costume di carnevale a tema - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gruppo di costume di carnevale a tema
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Carnevale - Martedì grasso (16.02)
» Carnevale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (perchè vogliono un titolo lungo.)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FUFO  :: Eventi :: Proposte-
Vai verso: