FUFO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FUFO

Fancazzeggio Universitario Finemente Organizzato
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 133 il Sab Giu 12, 2021 11:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Yu Yu Hakusho
Poteri supereroici Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 3:01 pm Da Il Val

» Commissioni
Poteri supereroici Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:59 am Da Il Kami

» Ragnarok Online
Poteri supereroici Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:53 am Da Il Kami

» Gruppo Ranma 1/2
Poteri supereroici Icon_minitimeMar Set 28, 2010 12:54 am Da Marti

» Letteratura inglese 2
Poteri supereroici Icon_minitimeGio Set 23, 2010 8:34 pm Da Luha

» Poteri supereroici
Poteri supereroici Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:54 am Da GiuSiL

» Ling. Giapponese 2..
Poteri supereroici Icon_minitimeGio Set 16, 2010 1:36 pm Da GiuSiL

» Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)
Poteri supereroici Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:44 pm Da Il Val

» Bossoli sparsi
Poteri supereroici Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:36 pm Da Il Val


 

 Poteri supereroici

Andare in basso 
+6
Kuro
GiuSiL
ViviFreeGiovanna
Marti
Pdor, figlio di Khmer
Luha
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Luha

Luha


Messaggi : 207
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 34

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 9:45 pm

Proposte per poteri da dare agli altri? io resto dell'idea che sergio dovrebbe avere il potere di odiare le persone a morte, ma che questo potere non funziona su cozzer, che ha la testa che si ingigantisce ma mantiene la stessa massa
Torna in alto Andare in basso
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 9:54 pm

Cazzo, ho fatto anch'io il topic. °_°
Torna in alto Andare in basso
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:11 pm

Una cosa: il mio superpotere NON PUO' ESSERE L'IMPETTITUDINE, non ha senso e nè effetti T_T
Torna in alto Andare in basso
ViviFreeGiovanna

ViviFreeGiovanna


Messaggi : 89
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Nau Bolougne :D

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:12 pm

Marti ha scritto:
Una cosa: il mio superpotere NON PUO' ESSERE L'IMPETTITUDINE, non ha senso e nè effetti T_T
Ne ha di effetti, eccome °A°
Torna in alto Andare in basso
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:13 pm

ViviFreeGiovanna ha scritto:
Marti ha scritto:
Una cosa: il mio superpotere NON PUO' ESSERE L'IMPETTITUDINE, non ha senso e nè effetti T_T
Ne ha di effetti, eccome °A°

Tipo? '_'
Torna in alto Andare in basso
ViviFreeGiovanna

ViviFreeGiovanna


Messaggi : 89
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Nau Bolougne :D

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:19 pm

Marti ha scritto:


Tipo? '_'
Sbattere porte, finestre, far deragliare aerei, ciclisti, motociclisti, digiribili, mongolfiere, creare turbini, tornadi, far cadere i capelli e tutto questo con un sol gesto della mano!
Torna in alto Andare in basso
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:20 pm

ViviFreeGiovanna ha scritto:
Marti ha scritto:


Tipo? '_'
Sbattere porte, finestre, far deragliare aerei, ciclisti, motociclisti, digiribili, mongolfiere, creare turbini, tornadi, far cadere i capelli e tutto questo con un sol gesto della mano!

Uhm ... *ci pensa*
Torna in alto Andare in basso
ViviFreeGiovanna

ViviFreeGiovanna


Messaggi : 89
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Nau Bolougne :D

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:21 pm

Marti ha scritto:
ViviFreeGiovanna ha scritto:
Marti ha scritto:


Tipo? '_'
Sbattere porte, finestre, far deragliare aerei, ciclisti, motociclisti, digiribili, mongolfiere, creare turbini, tornadi, far cadere i capelli e tutto questo con un sol gesto della mano!

Uhm ... *ci pensa*
E' un GRANDE potere... da cui deriva una grande responsabilità [pseudo cit]
Torna in alto Andare in basso
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:24 pm

ViviFreeGiovanna ha scritto:
Marti ha scritto:
ViviFreeGiovanna ha scritto:
Marti ha scritto:


Tipo? '_'
Sbattere porte, finestre, far deragliare aerei, ciclisti, motociclisti, digiribili, mongolfiere, creare turbini, tornadi, far cadere i capelli e tutto questo con un sol gesto della mano!

Uhm ... *ci pensa*
E' un GRANDE potere... da cui deriva una grande responsabilità [pseudo cit]

La responsabilità dell'Impettitudine *annuisce seria* Pooootrei depilare la gente all'istante con un solo colpo della mano °_° oppuuuureee... far andare all'indietro tutte le tette delle maggiorate *con una mia amica c'ho anche provato*
Torna in alto Andare in basso
GiuSiL

GiuSiL


Messaggi : 219
Data di iscrizione : 27.11.09
Età : 34

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:25 pm

Oddei, una sera ci eravamo messi ad assegnarli a tutti alla fermata del bus in stazione, ma non me li ricordo.. xD
So solo che io avevo il chakra 4 come "potere curativo" e la lingua fulminea che diventa anche affilata a comando come arma X°D
Torna in alto Andare in basso
ViviFreeGiovanna

ViviFreeGiovanna


Messaggi : 89
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Nau Bolougne :D

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:26 pm

Marti ha scritto:


La responsabilità dell'Impettitudine *annuisce seria* Pooootrei depilare la gente all'istante con un solo colpo della mano °_° oppuuuureee... far andare all'indietro tutte le tette delle maggiorate *con una mia amica c'ho anche provato*

Esatto!! Vedi? Già stai entrando nell'ottica del tuo potere *w*
Torna in alto Andare in basso
ViviFreeGiovanna

ViviFreeGiovanna


Messaggi : 89
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Nau Bolougne :D

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:26 pm

GiuSiL ha scritto:
Oddei, una sera ci eravamo messi ad assegnarli a tutti alla fermata del bus in stazione, ma non me li ricordo.. xD
So solo che io avevo il chakra 4 come "potere curativo" e la lingua fulminea che diventa anche affilata a comando come arma X°D
Con la tua lingua fulminea potresti TENTARE di fermare la mano di Marti °o°
Torna in alto Andare in basso
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:27 pm

GiuSiL ha scritto:
Oddei, una sera ci eravamo messi ad assegnarli a tutti alla fermata del bus in stazione, ma non me li ricordo.. xD
So solo che io avevo il chakra 4 come "potere curativo" e la lingua fulminea che diventa anche affilata a comando come arma X°D

Hai la lingua affilata? è_è
Torna in alto Andare in basso
GiuSiL

GiuSiL


Messaggi : 219
Data di iscrizione : 27.11.09
Età : 34

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:29 pm

Alè, sfida tra titani X°D ma no, staremmo dalla stessa parte, non dovrei cercare di fermarla.. vero Marti? ;_;

Ehm no, comunque, sarebbe la parte "super" del mio potere.. xD tutto il resto c'è già..
Torna in alto Andare in basso
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:31 pm

GiuSiL ha scritto:
Alè, sfida tra titani X°D ma no, staremmo dalla stessa parte, non dovrei cercare di fermarla.. vero Marti? ;_;

Ehm no, comunque, sarebbe la parte "super" del mio potere.. xD tutto il resto c'è già..

E che ne so, mi hanno messo senza chiedermelo tra i supervillain è_é Comunque no, in genere, lingua affilata o no, mi stai simpatica :3 XDD
Torna in alto Andare in basso
ViviFreeGiovanna

ViviFreeGiovanna


Messaggi : 89
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Nau Bolougne :D

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:31 pm

GiuSiL ha scritto:
Alè, sfida tra titani X°D ma no, staremmo dalla stessa parte, non dovrei cercare di fermarla.. vero Marti? ;_;

Ehm no, comunque, sarebbe la parte "super" del mio potere.. xD tutto il resto c'è già..

Beh se si fa una sfida tra buoni e cattivi potresti cercare di fermarla °A°
Torna in alto Andare in basso
Marti

Marti


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 08.12.09

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:32 pm

ViviFreeGiovanna ha scritto:
Marti ha scritto:


La responsabilità dell'Impettitudine *annuisce seria* Pooootrei depilare la gente all'istante con un solo colpo della mano °_° oppuuuureee... far andare all'indietro tutte le tette delle maggiorate *con una mia amica c'ho anche provato*

Esatto!! Vedi? Già stai entrando nell'ottica del tuo potere *w*

Tette all'indietro... ò_o
Torna in alto Andare in basso
Kuro

Kuro


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : San Pietro in Casale

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:12 am

io mi trasformo in volpe umana...cosa che mi dava qualche vantaggio ma che non ricordo...poi facevo qualcosa con la tristezza ma non ricordo cosa...poi se subivo un livido, questo si espandeva e diventavo bravo a basket, baseball e come jazzista (insomma, nelle cose dei niggas XD)
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:38 am

Allora...

Io e Hooch avevamo il potere in team:
- Hooch ha il potere di avere qualsiasi potere desideri, ma può usarlo solo per uccidermi.
- Io ho il potere di acquisire automaticamente qualsiasi potere mi difenda dall'attuale potere di Hooch.

Quindi, se collaborassimo saremmo invincibili, perchè Hooch cambiando il suo potere potrebbe farmi avere qualsiasi potere, che io potrei usare per i nostri scopi. Ma ciò non succederà mai.

Kuro se non sbaglio aveva il potere di assorbire la tristezza del mondo circostante dentro di sè.

Bob aveva... beh...
Torna in alto Andare in basso
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:54 am

Kuro ha il potere di attirare tutta la violenza e l'odio del mondo verso di sè. L'esca perfetta. °_°
Torna in alto Andare in basso
Luha

Luha


Messaggi : 207
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 34

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 1:12 am

Cozzer, non cambiare i tuoi poteri XD che poi tanto l'alleanza tra te ed hooch sembrerebbe più cosa da filler
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 1:16 am

L'avevamo già cambiato da tempo, Luha. XD Il poter ingrandire la testa a piacimento era solo un lato del mio vero potere.
Torna in alto Andare in basso
Luha

Luha


Messaggi : 207
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 34

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 1:19 am

dannati power player
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 1:21 am

Power Player? Ma se il mio potere è inutile senza il supporto di Hooch!

Anzi, dato che sono il protagonista dobbiamo fare che nella storia ogni volta che c'è una situazione delicata per coincidenza Hooch faccia in modo di darmi un potere adatto alle circosanze. u_u
Torna in alto Andare in basso
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 1:40 am

Esiste un personaggio nella Marvel, chiamato Darwin (non è il suo vero nome, in realtà è messicao), un mutante col potere di acquisire poteri che gli permettano di sopravvivere a qualsiasi minaccia o pericolo. Quindi ha senso come potere, ma vale solo finchè Cozzer è minacciato da Hooch. Mentre Hooch ha il potere opposto, di acquisire le capacità per uccidere nel modo migliore Cozzer, ma solo finchè vuole veramente uccidere Cozzer. Così non è sfruttabile in altri modi e non è PP. °_°
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Poteri supereroici Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri supereroici   Poteri supereroici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Poteri supereroici
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FUFO  :: Fancazzeggio :: Nerdezza Urbana-
Vai verso: