FUFO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FUFO

Fancazzeggio Universitario Finemente Organizzato
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 133 il Sab Giu 12, 2021 11:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Yu Yu Hakusho
Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 3:01 pm Da Il Val

» Commissioni
Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:59 am Da Il Kami

» Ragnarok Online
Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:53 am Da Il Kami

» Gruppo Ranma 1/2
Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 12:54 am Da Marti

» Letteratura inglese 2
Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 8:34 pm Da Luha

» Poteri supereroici
Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:54 am Da GiuSiL

» Ling. Giapponese 2..
Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 1:36 pm Da GiuSiL

» Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)
Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:44 pm Da Il Val

» Bossoli sparsi
Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:36 pm Da Il Val


 

 Esodo di capodanno

Andare in basso 
+15
Hooch
Megami
Lelé
vanFreeGiuliano
Kuro
Yunie
Dano
Il Kami
Giuggiù Bistury
Cozzer
Marti
Il Val
Pdor, figlio di Khmer
strega_di_blair
BoB
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Lelé

Lelé


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.12.09
Età : 34
Località : vercelli

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 6:04 pm

io cn Pizzo!!punto!!

x l'alcool quindi siamo: io, Vane, Eli e Pizzo??qnd e dv ci si trova x andare a fare spese???io ci dv andare x forza dom...oggi nn posso...
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 6:17 pm

Citazione :
Non capisco come si passa da che io che carico Vane, Alessia, Marti ed Erica a che io ho 4 posti liberi. °_°

E' che ho separato la lista dei posti da quella delle persone.
Torna in alto Andare in basso
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 6:24 pm

Se vuole aggiungersi anche l'Eli, nella lista dell'alcool, va bene. Comunque io pensavo di comprare le birre domattina (sono impegnato il resto del giorno) anticipando i soldi, quindi saremmo in 6 (io, te, Vane, Erica, Marti ed Eli). Ditemi voi se avete limiti di soldi (i quali mi piacerebbe riavere entro breve, visto il periodo di magra...scusatemi la petulanza).
Torna in alto Andare in basso
Lelé

Lelé


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.12.09
Età : 34
Località : vercelli

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 7:10 pm

allora.....sn in periodo di secca anke io quindi......se si può.....nn suxiamo di tanto i 5 euro....se no va beh...ma nn oltre i 10 euro x favore...!poi...ha detto la Vane di nn prendere solo birra (io nn la bevo x esempio).....ma almeno una bottiglia di vodka (magari alla pesca) e...x favore...x me.....almeno una bottiglia di lambrusco dolce!!!!!...anke 2...nn costa tanto!!poi fate vobis ma nn solo birra anke se è qlla k costa meno...graaaaaaaaaaaaaazie!!XD
Torna in alto Andare in basso
Lelé

Lelé


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.12.09
Età : 34
Località : vercelli

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 7:11 pm

ma c'è qlcn cmq k prenda bibite normali o andiamo ad alcool tutta la sera?°_°
nn k mi dispiaccia x carità....XD
Torna in alto Andare in basso
Dano

Dano


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 25.11.09

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 7:46 pm

C'è anche armando ed eugenia! Adesso si iscrive anche lei al forum!
ci sono i posti in macchina?
Torna in alto Andare in basso
Geugegia

Geugegia


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 30.12.09

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 8:00 pm

oddio mi sono iscritta!! che emozione!! *_*
se c'è posto io sono dei vostri!!! amiSCiii...
ps: io posso portare giancarlo il mio albero di natale!
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 8:17 pm

Sono d'accordo con il "non solo birra".

Contando anche Armando e Eugenia... mi sa che c'è una persona in più rispetto ai posti disponibili. °° Poi controllo bene.
Torna in alto Andare in basso
Mr. Batsy

Mr. Batsy


Messaggi : 221
Data di iscrizione : 06.12.09

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 8:46 pm

e se volessi unirmi anch'io?
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 8:59 pm

Mr. Batsy! Stai tranquillo, troveremo surely un posto per you. Spero.

Non c'è proprio nessuno che ha voglia di muovere un po' il culetto e andare in autobus al pomeriggio?
Torna in alto Andare in basso
Beppe

Beppe


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 37
Località : San Pietro in casale

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 9:14 pm

beh ditemi un'ora e un luogo di incontro che così mi reco lì Smile
Torna in alto Andare in basso
Geugegia

Geugegia


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 30.12.09

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 9:43 pm

lo muovo io il culettooouuu! mi basta sapere dove, come e quando XD
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:07 pm

Ok, provo a ri-ri-ricapitolare con le ultime news.

- Sara, la Mary e Marco vanno per conto loro al pomeriggio.
- Giuggiu arriva in macchina con Kuro, EricaDemonio, Hooch e HoochGirl.

A bologna le macchine sono:
- Cozzer con 4 posti.
- Pizzo con 4 posti.
- Yunie con 3 posti.

La gente da portare è:
la FrLè, Elisa, la Vane, Alessia, Silvia Abbastanza, il Val, Dano, Armando, Marti, EricaCoinquilinaDiMarti, Beppe, Mr.Batsy, Eugy e Alex(quest'ultima in dubbio).

Quindi abbiamo un totale di 11 posti per 14 persone. Provo a sentire un altro mio amico che dovrebbe venire, altrimenti bisognerà selezionare qualche volontario per andare in bus (insieme a Mary, suppongo).
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:23 pm

Notizie dell'ultimissima ora: sono riuscito a sistemare 3 persone (la FrLè, Beppe e eventualmente Alex) in macchina con l'altro mio amico.

Ergo, siamo 11 persone e abbiamo 11 posti.

Ora bisogna solo decidere dove incontrarci. Io sarei per incontrarsi tutti in piazza 20 settembre e smistarci là.
Torna in alto Andare in basso
Yunie

Yunie


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 03.12.09
Età : 34
Località : Bologna

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:25 pm

Ehm...io allora devo portare qualcuno? Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_question
Torna in alto Andare in basso
Lelé

Lelé


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.12.09
Età : 34
Località : vercelli

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:26 pm

a ke ora???
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:28 pm

@Yunie: sì, ho contato anche i tuoi tre posti nella distribuzione della gente. XD Potrai selezionare i fortunati direttamente sul posto.

Per il resto, dichiaro ufficialmente che l'incontro è in piazza XX settembre, domani, alle ore 18:15.

Se qualcuno per qualche motivo non può, lo scriva qua sotto o verrà brutalmente lasciato indietro.
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:34 pm

Altro messaggio importante per Yunie: tu sai arrivare a casa di Bob o hai bisogno di una guida?
Torna in alto Andare in basso
Il Kami

Il Kami


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Bologna

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:37 pm

Quindi chi va in macchina con chi?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Elisa-Cosplay/2
Yunie

Yunie


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 03.12.09
Età : 34
Località : Bologna

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:40 pm

@Cozzer: Vedrò di arrivare puntuale in piazza (in che punto esattamonte?) a quell'ora per lo smistamento!
Mio padre ha il navigatore, quindi non credo che ci saranno problemi a trovare la Bob-casa ^^
Torna in alto Andare in basso
Cozzer

Cozzer


Messaggi : 320
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Località : Argelato (BO)

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:48 pm

@Elisa: non è ancora deciso, per ora ci si trova tutti in piazza alla stessa ora e ci si smista sul momento.

@Yunie: Il punto esatto non so... direi di trovare un buco in cui lasciare un attimo la macchina, scendere e trovarci per fare un po' di briefing.
Torna in alto Andare in basso
Il Val

Il Val


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.11.09
Età : 35

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:57 pm

Positive.
Torna in alto Andare in basso
Geugegia

Geugegia


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 30.12.09

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 11:21 pm

domani, 18.15, xx settembre...claro!
Torna in alto Andare in basso
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 12:40 am

Lelé ha scritto:
allora.....sn in periodo di secca anke io quindi......se si può.....nn suxiamo di tanto i 5 euro....se no va beh...ma nn oltre i 10 euro x favore...!poi...ha detto la Vane di nn prendere solo birra (io nn la bevo x esempio).....ma almeno una bottiglia di vodka (magari alla pesca) e...x favore...x me.....almeno una bottiglia di lambrusco dolce!!!!!...anke 2...nn costa tanto!!poi fate vobis ma nn solo birra anke se è qlla k costa meno...graaaaaaaaaaaaaazie!!XD
Il vino già lo porta il Val. Comunque vedo domattina in base a quello che c'è ed ai costi. Sarebbe più saggio che noi che siamo in gruppo prendiamo cose che vanno per la maggiore (come la birra), mentre quelli singoli portano magari una bottiglia ciascuno (o del cibo).
Torna in alto Andare in basso
Lelé

Lelé


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.12.09
Età : 34
Località : vercelli

Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 1:08 am

io mi tolgo allora e porto qlk bottiglia o altro da mangiare.....la birra scusate ma nn la reggo....do man forte al Val e porto altro vino...o della vodka!!cosi faccio contenti i bevitori di vino e superalcolici cm me...oki?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esodo di capodanno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esodo di capodanno   Esodo di capodanno - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esodo di capodanno
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Festa di Capodanno
» Insomma, capodanno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FUFO  :: Eventi :: Organizzazione-
Vai verso: