FUFO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FUFO

Fancazzeggio Universitario Finemente Organizzato
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 133 il Sab Giu 12, 2021 11:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Yu Yu Hakusho
Cosplay Marvel - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 3:01 pm Da Il Val

» Commissioni
Cosplay Marvel - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:59 am Da Il Kami

» Ragnarok Online
Cosplay Marvel - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:53 am Da Il Kami

» Gruppo Ranma 1/2
Cosplay Marvel - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 12:54 am Da Marti

» Letteratura inglese 2
Cosplay Marvel - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 8:34 pm Da Luha

» Poteri supereroici
Cosplay Marvel - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:54 am Da GiuSiL

» Ling. Giapponese 2..
Cosplay Marvel - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 1:36 pm Da GiuSiL

» Gruppo Ace Attorney (daiiiii facciamolo!!!)
Cosplay Marvel - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:44 pm Da Il Val

» Bossoli sparsi
Cosplay Marvel - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:36 pm Da Il Val


 

 Cosplay Marvel

Andare in basso 
+6
Marti
Beppe
Luha
ViviFreeGiovanna
GiuSiL
Pdor, figlio di Khmer
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
GiuSiL

GiuSiL


Messaggi : 219
Data di iscrizione : 27.11.09
Età : 34

Cosplay Marvel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay Marvel   Cosplay Marvel - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 4:28 pm

Pdor, figlio di Khmer ha scritto:

Ps: non so se ti cambia qualcosa saperlo, ma Jean è un tantinello morta da diversi anni, nell'universo Marvel. :-P

Se questo può essere un problema perchè non ha molto senso inserirla nel gruppo - essendo morta - evito XD era solo perchè ha i capelli giusti per essere fatta da me.. ma posso anche passare x'3 hehe
Torna in alto Andare in basso
Il Kami

Il Kami


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.11.09
Età : 35
Località : Bologna

Cosplay Marvel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay Marvel   Cosplay Marvel - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 6:51 pm

Io ci sto ma, non conoscendo i personaggi, consigliatemi voi chi potrei fare.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Elisa-Cosplay/2
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Cosplay Marvel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay Marvel   Cosplay Marvel - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 7:24 pm

@ Mr Batsy: si potrebbe fare, ma è molto più difficile che farli normali.
@ Kuro: Marvel Zombie è una serie di fumetti in cui, in una dimensione parallela, la terra è invasa da 'sta epidemia e tutti gli eroi ed i cattivi diventano zombie violenti ed affamati, con pochissimi sopravvissuti (Magneto è uno di questi, ma poi viene sbrindellato). Molto carina, come serie.
@ GiuSil: no no, puoi farla lo stesso, solo che ti informavo del fatto. La scelta è solo tua. Ogni tanto Jean si rivede ancora, senza che torni in vita, perchè risiede, se non sbaglio, nella White Hot Room, un aldilà per tutti gli ospiti che la Fenice ha usato e che è definito come il cuore stesso dell'essenza della Fenice e il nexus per tutte le realtà. Ora come ora, è definita come White Phoenix ed indossa un costume bianco e oro. E' chiaro che se un personaggio è morto da anni e non se lo fila più nessuno, non ha senso farlo, ma per Jean il discorso è parecchio diverso.
@ Il Kami: devo controllare, poi ti dirò. Oppure potrai scegliere dalla lista che metterò in questo topic.
Torna in alto Andare in basso
Sabubu

Sabubu


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 25.11.09

Cosplay Marvel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay Marvel   Cosplay Marvel - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 3:31 pm

Io mi prenoterei per Rogue , così non ho bisogno di parrucche..!! però volevo sapere se ha anche altri vestiti oltre allìorribile tutina VERDE E GIALLA... XD mi sarebbe piaciuto far psyloke ma sinceramente non ho il fisico T_T kami metto una foto così vedi se ti interessaCosplay Marvel - Pagina 2 Psyloke
Torna in alto Andare in basso
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Cosplay Marvel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay Marvel   Cosplay Marvel - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 6:22 pm

Non si vede la foto. Comunque Rogue, come tutti gli altri, ha tantissimi tipi di costume, dai più semplici, ai più tattici, fino ai "vecchi" costumini attillati. Il sito che ho usato per i link delle schede dei personaggi ha anche parecchie immagini di Rogue, prova a vedere lì. Comunque Rogue è castana, riccia e con una ciocca bianca...tu sei così?XD
Torna in alto Andare in basso
Sabubu

Sabubu


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 25.11.09

Cosplay Marvel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay Marvel   Cosplay Marvel - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 1:19 am

A parte la ciocca bianca sono castana e riccia ,quindi eviterei di spendere soldi per una parrucca XD
Torna in alto Andare in basso
Pdor, figlio di Khmer

Pdor, figlio di Khmer


Messaggi : 265
Data di iscrizione : 09.12.09
Età : 35
Località : Bologna

Cosplay Marvel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay Marvel   Cosplay Marvel - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 12:56 am

Direi che questo cosplay è rimandato, ma un giorno mi piacerebbe farlo comunque. Ora come ora sono squattrinato e un cosplay così impegnativo non ho il tempo di starci dietro (ma, piano piano, lo metterò insieme lo stesso).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosplay Marvel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay Marvel   Cosplay Marvel - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosplay Marvel
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nome del nostro gruppo cosplay

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FUFO  :: "Serietà Universitaria" :: Cosplay Project-
Vai verso: